annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehilà.. al sito www.sena.it è possibile prenotare viaggi low cost in pullman con partenza da milano cadorna e arrivo alla stazione di Siena in 4 ore.. prezzo: 5 euro! ahimè è possibile solo la prenotazione on-line con carta di credito e la mia postepay non gli aggrada..

Commenta

Ciao Dani è molto interessante questa possibilità! forse ci sono anche dei modi per prenotare il biglietto presso qualche sportello! Tienimi aggiornata!

Commenta

Originariamente inviato da dani86mi Visualizza il messaggio
        ehilà.. al sito www.sena.it è possibile prenotare viaggi low cost in pullman con partenza da milano cadorna e arrivo alla stazione di Siena in 4 ore.. prezzo: 5 euro! ahimè è possibile solo la prenotazione on-line con carta di credito e la mia postepay non gli aggrada..
        avevo visto anch'io il sito. Però qualche giorno fa andando avanti nella selezione del viaggio con data e ora mi dava 29 euro solo andata. Non vorrei che i 5 euro siano validi solo per certi giorni e in orari strambi! Provo a rivedere...

Commenta

ragazzi scusate,
          io son sempre quella delle domande ...
          ... qualcuno ha x caso già chiesto informazioni sul rimborso? per forza bisogna imputare 25 euro per il vitto e 25 euro per l'alloggio o si possono chiedere 50 euro totali solo per il rimborso alloggio?!?!

Commenta

Originariamente inviato da vale220981 Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate,
            io son sempre quella delle domande ...
            ... qualcuno ha x caso già chiesto informazioni sul rimborso? per forza bisogna imputare 25 euro per il vitto e 25 euro per l'alloggio o si possono chiedere 50 euro totali solo per il rimborso alloggio?!?!
            Per forza 25 e 25, ed i 25 del cibo comprendono solo pranzo e cena. Quindi o la colazione é compresa nell'alloggio o ce la dobbiamo pagare.

Commenta

Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggio
              Per forza 25 e 25, ed i 25 del cibo comprendono solo pranzo e cena. Quindi o la colazione é compresa nell'alloggio o ce la dobbiamo pagare.

il che significa che dobbiamo tenere tutti gli scontrini dei pasti che consumiamo???

Commenta

Originariamente inviato da dolcegiullare Visualizza il messaggio
                il che significa che dobbiamo tenere tutti gli scontrini dei pasti che consumiamo???
                esatto, ci faremo un plico dove tenere tutto giorno per giorno. Per l'albergo immagino che vredranno solo un unico scontrino, divideranno per i giorni previsti e se maggiore di 25 euro al giorno (come sarà per tutti immagino) ci daranno i 25 euro interi

Commenta

Ciao a tutti...volevo solo informarvi che oggi mi è arrivato anche il telegramma! Il contenuto si limita solo a confermare la telefonata e ribadisce indirizzo, orario e data di inizio corso; quindi l'appuntamento è per lun. 8-02-2010 alle ore 08.15 in via A. Moro 11 Siena! Come ho già scritto io alloggerò al b&b Camollia e arriverò domenica nel tardo pomeriggio! possiamo in qualche modo trovarci già per la prima sera!!

Commenta

Originariamente inviato da aurofamily Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti...volevo solo informarvi che oggi mi è arrivato anche il telegramma! Il contenuto si limita solo a confermare la telefonata e ribadisce indirizzo, orario e data di inizio corso; quindi l'appuntamento è per lun. 8-02-2010 alle ore 08.15 in via A. Moro 11 Siena! Come ho già scritto io alloggerò al b&b Camollia e arriverò domenica nel tardo pomeriggio! possiamo in qualche modo trovarci già per la prima sera!!
                    appena arrivato il telegramma, come detto da aurofamily, conferma quanto già detto...Sarò anche io al Camollia. Quando arrivo domenica sera busso a tutte le camere

Commenta

anche a me é arrivato il telegramma, e anche io arriverò nel tardo pomeriggio di domenica. Potremmo vederci per la nostra prima cena insieme, ci si potrebbe trovare nella hall del camollia! per le 19.30? La butto li

Commenta

Sto operando...
                      X