ehilà.. al sito www.sena.it è possibile prenotare viaggi low cost in pullman con partenza da milano cadorna e arrivo alla stazione di Siena in 4 ore.. prezzo: 5 euro! ahimè è possibile solo la prenotazione on-line con carta di credito e la mia postepay non gli aggrada..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dani86mi Visualizza il messaggioehilà.. al sito www.sena.it è possibile prenotare viaggi low cost in pullman con partenza da milano cadorna e arrivo alla stazione di Siena in 4 ore.. prezzo: 5 euro! ahimè è possibile solo la prenotazione on-line con carta di credito e la mia postepay non gli aggrada..
Commenta
-
Originariamente inviato da vale220981 Visualizza il messaggioragazzi scusate,
io son sempre quella delle domande ...
... qualcuno ha x caso già chiesto informazioni sul rimborso? per forza bisogna imputare 25 euro per il vitto e 25 euro per l'alloggio o si possono chiedere 50 euro totali solo per il rimborso alloggio?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggioPer forza 25 e 25, ed i 25 del cibo comprendono solo pranzo e cena. Quindi o la colazione é compresa nell'alloggio o ce la dobbiamo pagare.
il che significa che dobbiamo tenere tutti gli scontrini dei pasti che consumiamo???
Commenta
-
Originariamente inviato da dolcegiullare Visualizza il messaggioil che significa che dobbiamo tenere tutti gli scontrini dei pasti che consumiamo???
Commenta
-
Ciao a tutti...volevo solo informarvi che oggi mi è arrivato anche il telegramma! Il contenuto si limita solo a confermare la telefonata e ribadisce indirizzo, orario e data di inizio corso; quindi l'appuntamento è per lun. 8-02-2010 alle ore 08.15 in via A. Moro 11 Siena! Come ho già scritto io alloggerò al b&b Camollia e arriverò domenica nel tardo pomeriggio! possiamo in qualche modo trovarci già per la prima sera!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aurofamily Visualizza il messaggioCiao a tutti...volevo solo informarvi che oggi mi è arrivato anche il telegramma! Il contenuto si limita solo a confermare la telefonata e ribadisce indirizzo, orario e data di inizio corso; quindi l'appuntamento è per lun. 8-02-2010 alle ore 08.15 in via A. Moro 11 Siena! Come ho già scritto io alloggerò al b&b Camollia e arriverò domenica nel tardo pomeriggio! possiamo in qualche modo trovarci già per la prima sera!!
Commenta
Commenta