annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originalmente inviato da Nausicaa84
    coloro che sono riusciti a telefonare per chiarimenti che numeri hanno fatto? quelli segnalati nella mail? io provo da mezz'ora ma o suonano liberi e nessuno risponde o suonano occupati...

    io ho chiamato un numero della mail perché avevo dubbi sui certificati del centro per l'impiego, considera che tra linea occupata e non risposta c'ho messo mezz'ora. Anche il tizio che ha risposto avrà fatto passare 30 squilli nel mezzo! Però ce l'ho fatta.
    Confermo, sono appena riuscito a contattarli

    Commenta


      Originariamente inviato da Byronblack Visualizza il messaggio
      Confermo, sono appena riuscito a contattarli
      son sfigata io allora =D
      riproverò nel pomeriggio

      Commenta


        Ragazzi!
        Dopo mille vicissitudini sono riuscita ad ottenere il certificato dal centro per l'impiego e ho potuto fare fax e raccomandata...anche fare il fax non è stato semplice mi risultava sempre occupato!
        Mi ha gettato un pò nello sconforto la notizia che chiameranno "al bisogno"...più che altro non so se precipitarmi a dare le dimissioni o aspettare ancora un pò a questo punto!

        Commenta


          Originariamente inviato da aurofamily Visualizza il messaggio
          Ragazzi!
          Dopo mille vicissitudini sono riuscita ad ottenere il certificato dal centro per l'impiego e ho potuto fare fax e raccomandata...anche fare il fax non è stato semplice mi risultava sempre occupato!
          Mi ha gettato un pò nello sconforto la notizia che chiameranno "al bisogno"...più che altro non so se precipitarmi a dare le dimissioni o aspettare ancora un pò a questo punto!
          quanto preavviso devi dare? magari se li chiami e fai presente la situazione, indicazioni di massima sui tempi o un consiglio te lo possono dare.
          Ultima modifica di alepotter; 22-01-2010, 13:02.

          Commenta


            Il preavviso è di due settimane...ma secondo te di che tempistiche stiamo parlando?che idea ti sei fatta? cioè stiamo parlando di un'attesa ancora di un mesetto o meno tempo?

            Commenta


              sei 7a vero? non so se rientrerai nel primo corso (non so nemmeno se ci rientrerò io che sono 2a con questa storia del chiamano dove hanno urgenza) Per ora nessuna chiamata. Un corso ogni 2 settimane... Vuol dire possibile inizio intorno al 22 (un mese da oggi).
              Secondo me hai tempo di vedere se iniziano a chiamare anche noi per l'8 o meno e poi decidere di dare le dimissioni.

              Calcola che se passa qualche giorno da "disoccupata" tra vecchio e nuovo lavoro non succede nulla, anzi ti riposi un po'!

              Commenta


                detesto diffondere il mio pessimismo.. ma vi confesso che continuo ad avere qualche perplessità. Ricordo che l'email ricevuta non parla di assunzione immediata ma di graduatoria che rimane in vigore 18mesi. Ora questa storia che chiamano secondo necessità pare confermare i miei dubbi. Per non parlare del fatto che, sono quasi sicura, le telefonate ricevute dai ragazzi dell'area sud siano da parte dei sindacati. I quali, in primo luogo cercano di ingraziarci per i nostri futuri tesseramenti, e in secondo luogo (come abbiam visto più volte) sono poco informati sui fatti.

                Ora, spero ovviamente che verremo tutti chiamati in Febbraio. Anche alla luce del fatto che, avendo vinto un concorso, il posto ci spetta di diritto. Però purtroppo questi "sospetti" mi rimangono.

                Ora spero che qualcuno risponda che mi sbaglio e che sono paranoica..

                Commenta


                  le pare le ho anch'io. Ma ti sbagli in merito alle telefonate che hanno ricevuto ieri i ragazzi. Sono tutte telefonate dalla banca, non dai sindacati.

                  Io sono fiduciosa su febbraio, non sono per forza fiduciosa sull'8, ma magari il corso successivo...boh, i 18 mesi ti ripeto, credo siano indicati per gli idonei non tra i 30, non per tutti noi!
                  Di paranoie me ne faccio come tutti, specialmente perché sono disoccupata da un mese e le mie uniche entrate sono un po' di ripetizioni che do, però sono un po' più ottimista di te sulla tempistica su con il morale, dai!

                  Commenta


                    Inizio l'8 anch'io..vi chiamano oggi!!

                    Partiamo in 10 della nostra area!! evviva!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lory_c Visualizza il messaggio
                      Inizio l'8 anch'io..vi chiamano oggi!!

                      Partiamo in 10 della nostra area!! evviva!!
                      Che emozione!!!
                      Ragazze siamo tutte insieme!
                      E' stata una coincidenza, ho chiamato per chiedergli se andava bene cosa aveva scritto il centro per l'impiego e mi ha chiesto che numero ero e m ha detto che del nord ovest saremo in 10, 40 in tutto il corso!
                      poi mi ha detto tutte cose che già sapevamo!

                      occhio al cellulare gente!!!
                      MA IL CIELO E' SEMPRE + BLUUUUUUU!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X