ragazzi...io parto il 15 marzo...c'è qualcuno che è stato chiamato per quel corso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da misiam23 Visualizza il messaggioragazzi...io parto il 15 marzo...c'è qualcuno che è stato chiamato per quel corso?
Spero di esserti stata utile..e in bocca al lupo per il corso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggiociao a tutti!
notizie dal primo giorno:
siamo in 4 dell'area nord-ovest
io che sono di susa prov. di TO sono stata destinata a saluzzo (CN)
kjarg e valentina di genova sono a milano, kjarg verso san donato valentina in sede centrale
una ragazza di varese è stata destinata a verbania
e poi anke approssimativamente quanti siete per ogni area? e quanti figli dipendenti/residenti siena e grosseto ci sono?
Commenta
-
Dove vicino a San Donato
Ciao a tutti, ho partecipato anche io al concorso, sono risultata idonea, ma purtroppo non sono riuscita ad entrare nelle prime 30 posizioni.
Ero curiosa di sapere di dove fossero le due persone mandate a Milano e da dove di preciso fossero state destinate.
Io vivo vicino Locate (due passi da San Donato) e mi chiedevo se una delle due persone fosse stata mandata ad una filiale vicino a casa mia!!!
Grazie in anticipo per la risposta
Commenta
-
Nausicaa84, grazie per averci aggiornato sulle destinazioni!!
News: Ho sentito i sindacati e il prossimo corso a Siena è previsto per il 22 marzo..!Inoltre le org. sindacali del Nord-Ovest hanno già avanzato alla Direzione la richiesta di ulteriori scorrimenti. E in più hanno assicurato che non è indispensabile che gli scorrimenti vengano decisi simultaneamente in tutte le aree, in qua...nto ogni territorio ha le sue caratteristiche di carenza di organico.
Perciò ragazzi..tenete le dita incrociate!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggioNausicaa84, grazie per averci aggiornato sulle destinazioni!!
News: Ho sentito i sindacati e il prossimo corso a Siena è previsto per il 22 marzo..!Inoltre le org. sindacali del Nord-Ovest hanno già avanzato alla Direzione la richiesta di ulteriori scorrimenti. E in più hanno assicurato che non è indispensabile che gli scorrimenti vengano decisi simultaneamente in tutte le aree, in qua...nto ogni territorio ha le sue caratteristiche di carenza di organico.
Perciò ragazzi..tenete le dita incrociate!!
Grazie anche a elibetta86 per averci dato questa bellissima speranza.....speriamo allora che al piu presto arrivino notizie ufficiali....
Commenta
Commenta