annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi...io parto il 15 marzo...c'è qualcuno che è stato chiamato per quel corso?

    Commenta


      Io sto cercando invece di scoprire se hanno chiamato anche dall'area Sicilia per il corso del 15 marzo... Qualcuno ha notizie in merito? Grazie grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da misiam23 Visualizza il messaggio
        ragazzi...io parto il 15 marzo...c'è qualcuno che è stato chiamato per quel corso?
        Ciao!Ti scrivo perchè sul Forum di forum.jobcrawler.it c'è la discussione "Alloggiare a Siena per 250 vincitori". Lì c'è una ragazza (29°) che come te è stata chiamata per il corso del 15 marzo a Siena, se volessi provare a contattarla..
        Spero di esserti stata utile..e in bocca al lupo per il corso!

        Commenta


          Ciao ragazzi, anche io sono stata chiamata per il 15 marzo, sono 33 dell'area nord-ovest.
          Cerco una ragazza disponibile a condividere una camera, nei week-end non so ancora se tornerò su perchè sono in treno e non in macchina.
          Ciao a tutti!

          Commenta


            ciao a tutti!
            notizie dal primo giorno:
            siamo in 4 dell'area nord-ovest
            io che sono di susa prov. di TO sono stata destinata a saluzzo (CN)
            kjarg e valentina di genova sono a milano, kjarg verso san donato valentina in sede centrale
            una ragazza di varese è stata destinata a verbania

            Commenta


              Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!
              notizie dal primo giorno:
              siamo in 4 dell'area nord-ovest
              io che sono di susa prov. di TO sono stata destinata a saluzzo (CN)
              kjarg e valentina di genova sono a milano, kjarg verso san donato valentina in sede centrale
              una ragazza di varese è stata destinata a verbania
              Ciao, mi puoi dire quanti siete in tutto? 20, 40?

              e poi anke approssimativamente quanti siete per ogni area? e quanti figli dipendenti/residenti siena e grosseto ci sono?

              Commenta


                Dimenticavo il mio contatto per chi volesse condividere la stanza: 236838chiocciolastudenti.econ.unito.it !

                Commenta


                  Dove vicino a San Donato

                  Ciao a tutti, ho partecipato anche io al concorso, sono risultata idonea, ma purtroppo non sono riuscita ad entrare nelle prime 30 posizioni.

                  Ero curiosa di sapere di dove fossero le due persone mandate a Milano e da dove di preciso fossero state destinate.

                  Io vivo vicino Locate (due passi da San Donato) e mi chiedevo se una delle due persone fosse stata mandata ad una filiale vicino a casa mia!!!

                  Grazie in anticipo per la risposta

                  Commenta


                    Nausicaa84, grazie per averci aggiornato sulle destinazioni!!

                    News: Ho sentito i sindacati e il prossimo corso a Siena è previsto per il 22 marzo..!Inoltre le org. sindacali del Nord-Ovest hanno già avanzato alla Direzione la richiesta di ulteriori scorrimenti. E in più hanno assicurato che non è indispensabile che gli scorrimenti vengano decisi simultaneamente in tutte le aree, in qua...nto ogni territorio ha le sue caratteristiche di carenza di organico.
                    Perciò ragazzi..tenete le dita incrociate!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                      Nausicaa84, grazie per averci aggiornato sulle destinazioni!!

                      News: Ho sentito i sindacati e il prossimo corso a Siena è previsto per il 22 marzo..!Inoltre le org. sindacali del Nord-Ovest hanno già avanzato alla Direzione la richiesta di ulteriori scorrimenti. E in più hanno assicurato che non è indispensabile che gli scorrimenti vengano decisi simultaneamente in tutte le aree, in qua...nto ogni territorio ha le sue caratteristiche di carenza di organico.
                      Perciò ragazzi..tenete le dita incrociate!!
                      Grazie Nausicaa84 dei preziosi aggiornamenti

                      Grazie anche a elibetta86 per averci dato questa bellissima speranza.....speriamo allora che al piu presto arrivino notizie ufficiali....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X