annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Appena chiamato (tempo di fare telefonate di rito e iniziare a cercare una sistemazione), anche io il 1 marzo.

    Commenta


      complimenti ragazzi! buona partenza!!

      Commenta


        convocata anch'io per il 1° marzo!!!!

        Commenta


          Per problemi del b&b camollia alloggerò al Villa Veronica (40 a notte trattato via telefono).
          Ho intenzione di muovermi con la macchina, se volessimo metterci d'accordo possiamo eventualmente dividere le spese del viaggio (da Genova a Siena).

          Commenta


            Originariamente inviato da Kjarg Visualizza il messaggio
            Per problemi del b&b camollia alloggerò al Villa Veronica (40 a notte trattato via telefono).
            Ho intenzione di muovermi con la macchina, se volessimo metterci d'accordo possiamo eventualmente dividere le spese del viaggio (da Genova a Siena).

            io sto aspettando una risposta per la sistemazione... cmq x me va bene dividere viaggio e spese, sarei scesa anch'io in macchina xkè il week end voglio tornare su, anche tu?

            Commenta


              Si, mi sono organizzato per tornare a casa da mia moglie tutti i week-end.

              Commenta


                ciao a tutti, si io sono stata chiamata per il 22 ma mi laureo proprio quei giorni quindi mi hanno detto che mi richiameranno i primi di marzo..non mi hanno parlato del 1 marzo...boh! avete altre news? grazie.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggio
                  mi hanno appena chiamata, inizio il 1 marzo!
                  Nausicaa hai msn per caso?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vale220981 Visualizza il messaggio
                    Nausicaa hai msn per caso?
                    sì è mari_dettagli at hotmailpuntocom

                    Commenta


                      Complimenti ragazzi!! Voi in che posizione siete?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X