ciao a tutti, io sono piu o meno a metà graduatoria..ma secondo voi qnt sarà lunga l'attesa??teniamoci in contatto per gli scorrimenti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
ho letto su altri forum soprattutto del su-ovest delle info preziose, credo che siano valide anche per noi.
il 10 dicembre dovrebbe esserci un c.d.a dove confermano le graduatorie, quindi li sapremo qualcosa di definitivo.
Speriamo sia cosi, l'attesa è snervante..
Ah io sono della provincia di Cuneo!
Commenta
-
Originariamente inviato da lory_c Visualizza il messaggioho letto su altri forum soprattutto del su-ovest delle info preziose, credo che siano valide anche per noi.
il 10 dicembre dovrebbe esserci un c.d.a dove confermano le graduatorie, quindi li sapremo qualcosa di definitivo.
Speriamo sia cosi, l'attesa è snervante..
Ah io sono della provincia di Cuneo!
News: i corsi sono da 20 persone( ma possono anche aumentare) e quest'anno hanno aperto una nuova sede, quindi faranno 2 corsi contemporanei, cioè dovrebbero andare a Siena 40 persone ogni 2 settimane!!!
I corsi si faranno a San Miniato (nuova sede) che può ospitare circa 100 allievi alla volta "mischiati" ai ragazzi delle altre aree (e ci sono anche le persone della graduatoria di Siena e Grosseto figli dei dipendenti).
I primissimi in graduatoria dovrebbero partire a gennaio, subito dopo l'Epifania, alla MPS sono a corto di personale, quindi potrebbero esserci buone speranze anche per i non vincitori a partire da dopo Pasqua.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggioquindi secondo voi se io sono 27esima c'è la possibilità che faccia il corso fra gli ultimi o sarà casuale?
io comunque sono della provincia di torino!
io sono appena sotto di te Nausicaa
se è vero che chiamano a gruppi di 5 per area territoriale, noi due dovremmo rientrare nell'ultima cinquina
Commenta
-
Originariamente inviato da gfr Visualizza il messaggioIl sindacalista con cui ho parlato stamattina ha detto che dovremmo aver ricevuto sul sito mps la comunicazione ufficiale del punteggio finale...ma io non rivevuto proprio niente...Voi?
Commenta
Commenta