Originariamente inviato da ecila3107
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioAnche sul mio attestato di laurea nn c'è il voto! allora ho pensato di andare a chiedere in segreteria in facoltà se mi fanno un certificato... vediamo... cmq io penso di andare coi mezzi o se può il mio ragazzo mi accompagna lui in macchina ma bisogna vedere a che orario dovrò fare il test....
Grazie mille[COLOR=magenta]LAURINE:p[/COLOR]
Commenta
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioSono usciti gli orari sul sito mps... io sono alle ore 9.00 settore n. 4.... al primo turno!!
Il numero di domande presentate è notevole se confrontato con i posti a concorso, ma rispetto ad altre aree siamo ancora pochi...
Per quanto riguarda il certificato di laurea, ne ho trovata una fotocopia (non ancora autenticata), ma non è riportata la votazione; quindi mi farò rilasciare un attestato dalla segreteria della facoltà.
Commenta
-
Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioCiao, anche io sono allo stesso orario!
Il numero di domande presentate è notevole se confrontato con i posti a concorso, ma rispetto ad altre aree siamo ancora pochi...
Per quanto riguarda il certificato di laurea, ne ho trovata una fotocopia (non ancora autenticata), ma non è riportata la votazione; quindi mi farò rilasciare un attestato dalla segreteria della facoltà.
Commenta
-
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggiociao ragazzi...io ore 09.00 assago settore 12...
Commenta
Commenta