Originariamente inviato da ecila3107
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
Ragazzi, 1 domanda per chi ha già esperienza di concorsi: quando parlano di "indicazione della classe di laurea", si riferiscono, oltre a quelle di nuovo ordinamento, anke a quelle del vecchio, che sono equivalenti a delle classi di LS, secondo il decreto interministeriale del 5 maggio 2004 (indicato anke nel bando)????Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioAnche sul mio attestato di laurea nn c'è il voto! allora ho pensato di andare a chiedere in segreteria in facoltà se mi fanno un certificato... vediamo... cmq io penso di andare coi mezzi o se può il mio ragazzo mi accompagna lui in macchina ma bisogna vedere a che orario dovrò fare il test....
Grazie mille[COLOR=magenta]LAURINE:p[/COLOR]
Commenta
-
Ciao, anche io sono allo stesso orario!Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioSono usciti gli orari sul sito mps... io sono alle ore 9.00 settore n. 4.... al primo turno!!
Il numero di domande presentate è notevole se confrontato con i posti a concorso, ma rispetto ad altre aree siamo ancora pochi...
Per quanto riguarda il certificato di laurea, ne ho trovata una fotocopia (non ancora autenticata), ma non è riportata la votazione; quindi mi farò rilasciare un attestato dalla segreteria della facoltà.
Commenta
-
anch'io tutto uguale a te!! io sn andata stamattina in segreteria a richiedere una certificazione ma volevano due marche da bollo da 14,62euro!!Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioCiao, anche io sono allo stesso orario!
Il numero di domande presentate è notevole se confrontato con i posti a concorso, ma rispetto ad altre aree siamo ancora pochi...
Per quanto riguarda il certificato di laurea, ne ho trovata una fotocopia (non ancora autenticata), ma non è riportata la votazione; quindi mi farò rilasciare un attestato dalla segreteria della facoltà.
Commenta
-
io ore 9 settore 4.....Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggiociao ragazzi...io ore 09.00 assago settore 12...
Commenta

Commenta