annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gegia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Innanzitutto complimenti a tutti.

Sono arrivata 14° al concorso area Nord Ovest.
    Mi sapete dire a che punto siamo arrivati con le convocazioni?
    Mi era parso di capire che fossimo arrivati al numero 10, ma ho letto che è già stata assegnata la destinazione alla numero 13.

Qualcuno sa darmi qualche informazione?

Grazie mille, ciao.
    Siamo arrivati alla 13ma. il b&b è molto carino anche se vi conviene dividere la stanza per rimanere nelle spese!! per mangiare si spende sui 15-20 euro al giorno.
    in liguria non han mandato nessuno purtroppo ma non credo che c'entri molto.
    preparatevi a un'ora di viaggio per i più fortunati!!

Commenta

Siamo arrivati alla 13?
      Ma io leggo solo 8 destinazioni, gli altri hanno rinunciato o che altro?
      Vorrei saperlo per potermi regolare (o mettermi l'anima in pace ancora per un paio di settimane).

Commenta

Ciao ragazzi,
        vi informo che nonostante la mia posizione (33 nord ovest) ho già consegnato i documenti poichè ci sono state delle rinunce!
        dovrò aspettare per essere chiamata per l'assunzione però qualcosina si muove anche per noi "fuori" dai 30 vincitori.
        Appena ho altre news vi scrivo, se ci sarà una ragazza disponibile a condividere la stanza con me in un B&B sono disponibilissima.
        ciao!

Commenta

Originariamente inviato da adrenalina83 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi,
          vi informo che nonostante la mia posizione (33 nord ovest) ho già consegnato i documenti poichè ci sono state delle rinunce!
          dovrò aspettare per essere chiamata per l'assunzione però qualcosina si muove anche per noi "fuori" dai 30 vincitori.
          Appena ho altre news vi scrivo, se ci sarà una ragazza disponibile a condividere la stanza con me in un B&B sono disponibilissima.
          ciao!
          Ciao!!
          Anch'io sono in coda ai primi 30 e non aspettavo altro che una notizia di questo tipo..!!!!
          Non sapevo che ci fossero già state delle rinuncie nella nostra area....ho solo visto che nella graduatoria sul sito di FabiSiena c'erano delle posizioni "ancora in bianco", ma pensavo si trattasse di persone che avevano solo posticipato il corso..
          ..lo hai saputo dai sindacati??
          Ma hai già mandato via i documenti alla Mps perchè hai ricevuto la chaimata dalla banca?
          Scusa per la sfilza di domande..
          ..cmq se fossimo nello stesso corso non perso che avrei problemi a dividere la stanza..

Commenta

no i sindacati non mi hanno detto niente, mi è arrivata la comunicazione direttamente dalla banca. ma non mi hanno dato nessun riferimento in merito alla chiamata per il corso perchè in questo momento non sono in grado di saperlo...mah!
            tu di che città sei? e in che posizione della graduatoria?

Commenta

non so dirvi se hanno proprio rinunciato o meno, a noi non hanno detto nulla in merito, una ragazza del nord ovest che doveva esserci non si é presentata non so però se ha avuto problemi e parteciperà al prossimo o se ha proprio rinunciato. sicuramente se hanno chiamato la 33esima vuol dire che almeno 3 hanno rinunciato però!

Commenta

Originariamente inviato da adrenalina83 Visualizza il messaggio
                no i sindacati non mi hanno detto niente, mi è arrivata la comunicazione direttamente dalla banca. ma non mi hanno dato nessun riferimento in merito alla chiamata per il corso perchè in questo momento non sono in grado di saperlo...mah!
                tu di che città sei? e in che posizione della graduatoria?
                Sì, in effetti mi sembra un po' prematuro che sappiano già dirti una data, cmq è importante il fatto che ti abbiano chiesto i documenti..come dice alepotter significa che almeno 3 persone hanno rinunciato..!!
                Io sono 39° e abito vicino a Caselle, in provincia di Torino..
                Tu di dove sei??

Commenta

anche io sono di Torino!
                  Alepotter come procede il corso? ma è vero che la quarta settimana si fa in un'altra filiale rispetto a quella di destinazione?
                  ma il tempo per cercare casa nella nuova destinazione te lo danno o ti dicono lunedì devi essere li e affari nostri?

Commenta

Ciao a tutti..come avete letto mi hanno mandata a Nichelino che sicuramente sarebbe stato molto + comodo per le torinesi, ma non mi lamento..
                    Vi consiglio il B&B assolutamente, così vi trovate da subito tutti insieme e, vi assicuro, serve tantissimo un po' di compagnia!!!
                    Il corso è carino, niente di eccezionale: per ora ci han spiegato soltanto le varie condizioni contrattuali e abbiamo fatto una bellissima gita nella sede storica..grandioso!
                    dalla prossima settimana si faranno cose un po' + pratico-operative..
                    per l'alloggio nella sede di destinazione, se è necessario, ognuno si aggiusta come riesce, ma credo che se contatti qualche sindacato ti sapranno consigliare..

Commenta

Salve ragazzi, vi comunico la notizia dagli altri forum: sono cominciate anche le chiamate per il 2° corso, 22 Febbraio..
                      Qualcuno dei vincitori del nord ovest è stato chiamato? gegia??

Commenta

Sto operando...
                      X