annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si, dovrei essere fra i primi 5!

    Commenta


      Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggio
      sicuramente saremo un po' di gente, se é a san miniato, con 28000 abitanti nella provincia toscana non credo ci saranno chissà quanti alberghi, finiremo per essere divisi in max 2/3 alberghi o B&B.
      Scusa se mi inserisco....in realtà la sede dei corsi San Miniato (Via Aldo Moro 11) è una zona all'interno della città di Siena....perciò suppongo che ci siano un po' più di possibilità per l'alloggio..

      Commenta


        ragazzi ho dato nuovamente una sbirciatina alla graduatoria della Fabisiena... per l'area sicilia sembra siano finiti il 18 icembre i colloqui, o almeno mi è parso di capire che abbiano sentito tutti quelli passati alla seconda prova, però anch'io credo sia improbabile avere la conferma della graduatoria prima del 2010.....

        ....non ci resta che attendere!!! non so voi, ma io ogni mattina, mentre varco la soglia del mio ufficio, prego perchè quel telegramma arrivi il prima possibile

        Commenta


          PS. dimenticavo di precisare, x chi non conoscesse bene Siena che esiste un paese in prov. di Siena che si chiama San Miniato ben fuori la città, ma la nuova sede dove si tengono i corsi formativi è nel quartiere San Miniato...a circa 2 km da piazza del Campo...diciamo, guardando la cartina di Siena, si trova a nord-est della città...

          ciau!!!

          Commenta


            vale spiegami una cosa: dobbiamo licenziarci e iscriverci al collocamento o no?

            Commenta


              Ma da come ho capito io, l'iscrizione al collocamento non è necessaria, serve solo per portatori di qualche handicap o qualcosa di simile..anche se sarebbe gradito un chiarimento su sto punto!

              Commenta


                ho avuto diverse interpretazioni di quanto scritto sul bando, in realtà penso sia evidente che le dichiarazioni circa handicap o iscrizioni a particolari categorie protette è una cosa....l'iscrizione al collocamento è ben altra cosa!!!! l'esistenza di quest'ultima come pure l'iscrizione alle categorie protette ovviamente è condizionata dal fatto che occorre essere disoccupati e perdono efficacia nel momento in cui si viene assunti.

                mi è stato anche detto da un sindacalista che tutta la documentazione citata nel bando va presentata entro 5 giorni da quando è richiesta.... esattamente tutti i documenti descritti nel bando tranne questa iscrizione al collocamento che va presentata il primo giorno di corso a Siena, anche perchè probabilmente al momento della richiesta qualcuno starà sicuramente lavorando...

                ... sarebbe comunque meglio chiedere a qualcuno beninformato se esiste un URP, soprattutto per chi come me deve dar le dimissioni (possibilmente per tempo per non rischiar di perder giorni di preavviso e quindi soldini)

                Commenta


                  Ma il collocamento non esiste nemmeno più, o meglio esistono tutti sistemi simili ma che il bando non nomina..io non so quale sia la risposta esatta, ma questa non mi sembra così evidente insomma O.o

                  Commenta


                    Ho appena letto in un altro forum che chi ha partecipato al vecchio concorso per figli di dipendenti e deve incominciare l'11 gennaio il corso di formazione è stato già avvisato..quindi ...Davvero se ne riparlerà a fine gennaio per noi...
                    In ogni caso...Tanti auguri!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
                      Ma il collocamento non esiste nemmeno più, o meglio esistono tutti sistemi simili ma che il bando non nomina..io non so quale sia la risposta esatta, ma questa non mi sembra così evidente insomma O.o

                      quello che si chiamava "ufficio di collocamento" ora si chiama "centro per l'impiego"... ha cambiato nome ma la funzione è sempre la stessa: ti iscrivi nel momento in cui sei disoccupato, compilando un format con tutti i dati anagrafici, scolastici, lavorativi, settori in cui cerchi lavoro, attitudini bla bla bla e nello stesso momento se hai i requisiti per appartenere alle c,d, "categorie protette" ti iscrivono pure lì...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X