annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università di Cagliari - 12 posti coord. didattico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Ciao, non dubitavo minimamente della noia della materia in questione, questo concorso ha riunito le materie in assoluto più noiose in circolazione...!!!
    Per quanto mi riguarda accetterei volentieri la tua proposta di fotocopiare il libro, anzi ti ringrazio molto, ma questo dipende dalle distanze tra noi.....

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
      Ciao, non dubitavo minimamente della noia della materia in questione, questo concorso ha riunito le materie in assoluto più noiose in circolazione...!!!
      Per quanto mi riguarda accetterei volentieri la tua proposta di fotocopiare il libro, anzi ti ringrazio molto, ma questo dipende dalle distanze tra noi.....
      io di Cagliari.
      la proposta è valida per tutti i forumisti di questo thread

      Commenta


        #63
        Io sono di Nuoro, grazie mille ancora ma i soldi risparmiati per il libro andrebbero per il viaggio!
        Se ci fossero altri nuoresi che leggono questo forum interessati a condividere i testi...nel caso fatevi vivi e contattatemi così ci organizziamo.
        Un saluto a tutti

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Daghenam Dave Visualizza il messaggio
          io di Cagliari.
          la proposta è valida per tutti i forumisti di questo thread
          Grazie..sei davvero gentile!!

          ..scusate, ma la statistica di base e la statistica metodologica sono la stessa cosa???

          Commenta


            #65
            oddio...con la mia domanda ho creato il gelo...

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
              oddio...con la mia domanda ho creato il gelo...
              forse già tutti a studiare come forsennati...magari statistica (questa sconosciuta).
              Il 24 settembre è in arrivo...

              Commenta


                #67
                Io ho preso in prestito un libro di statistica di base tre giorni fa: da umanista quale sono, quando l'ho aperto e ho visto tutte quelle formule matematiche l'ho richiuso subito.....
                Ammetto la mia ignoranza, non sapevo che la statistica fosse così, ora spero che il 24 non ci sia l'annuncio che la prova preselettviva è il giorno dopo o dopo 2 giorni...in altri concorsi che ho fatto dopo la "convocazione" dovevano passare almeno 20 giorni, speriamo che anche per le università sia così!!!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
                  In altri concorsi che ho fatto dopo la "convocazione" dovevano passare almeno 20 giorni, speriamo che anche per le università sia così!!!
                  il minimo è 15 giorni...

                  Commenta


                    #69
                    ragazzi, secondo voi quante possibilità ci sono che facciano un bel rivio?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
                      ragazzi, secondo voi quante possibilità ci sono che facciano un bel rivio?
                      Spero poche, se aumenta il tempo a disposizione aumenta anche la preparazione generale dei concorrenti, quindi tanto vale levarsi il dente subito
                      vi segnalo anche un concorso per la camera di commercio di Cagliari (scrivo qui perché ci sono sardi)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X