annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università di Cagliari - 12 posti coord. didattico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
    Ciao, il 2006-2009 è l'ultimo CCNL stilato per il comparto università e contiene la parte normativa.

    Il biennio economico, che riguarda la parte strettamente economica del contratto, è il successivo a quello che hai scritto tu, e cioè quello 2008-2009!
    ok...quindi la prima parte (ovvero il quadriennio giuridico 2006/2009) va bene..la parte economica sarebbe questa?
    File allegati

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
      Grazie Dave... Se non ricordo male eravamo "compagni di sventura" nel forum ARPAS... Se a questo concorso riusciamo non dico a vincere ma almeno a partecipare sarà gia un passo avanti ahahah
      Anche voi "reduci"ARPAS????evvaiiiii!!ahahahah

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
        Anche voi "reduci"ARPAS????evvaiiiii!!ahahahah
        ..ovviamente lo sono anch'io!!

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
          ok...quindi la prima parte (ovvero il quadriennio giuridico 2006/2009) va bene..la parte economica sarebbe questa?
          Sì, è quella!
          Ho saputo della revoca dei concorsi ARPAS dal sito della regione, mi dispiace tanto....
          Un saluto a tutti

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
            ..ovviamente lo sono anch'io!!
            eh si!!

            Cmq anche se le domande raggiungeranno il migliaio (contando le raccomandate che possono ancora arrivare) non saremo così tanti, rispetto ad altri concorsi nazionali... Mi aspettavo qualcosa in più sinceramente, visto che si può partecipare con qualsiasi laurea... oooops vorrà dire che siamo disoccupati solo noi del polo socio-giuridico-economico???

            Commenta


              #46
              Grazie luci80...scusa ma ho trovato pure questa!!non ci capisco più niente!!
              File allegati
              Ultima modifica di steffi; 04-09-2009, 16:27. Motivo: allegare file

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                eh si!!

                Cmq anche se le domande raggiungeranno il migliaio (contando le raccomandate che possono ancora arrivare) non saremo così tanti, rispetto ad altri concorsi nazionali... Mi aspettavo qualcosa in più sinceramente, visto che si può partecipare con qualsiasi laurea... oooops vorrà dire che siamo disoccupati solo noi del polo socio-giuridico-economico???
                No, ti do una bella (brutta?) notizia: sono disoccupati anche tanti del ramo umanistico/artistico come la sottoscritta, che si è buttata sui master del polo socio-politico (uno concluso, un altro prossimo all'inizio, entrambi con una borsa di studio altrimenti non avrei potuto) convinta che fossero meglio spendibili nel mondo del lavoro...

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
                  Grazie luci80...scusa ma ho trovato pure questa!!non ci capisco più niente!!
                  Questo che hai scaricato ora è uguale a quello che ho scaricato io, a me hanno detto che va benissimo quindi vai tranquilla, l'altro era lo stesso ma hai trovato il contratto firmato e sottoscritto dai sindacati, la sostanza non cambia ma il secondo a me sembra più chiaro

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
                    Questo che hai scaricato ora è uguale a quello che ho scaricato io, a me hanno detto che va benissimo quindi vai tranquilla, l'altro era lo stesso ma hai trovato il contratto firmato e sottoscritto dai sindacati, la sostanza non cambia ma il secondo a me sembra più chiaro
                    Il sito dell'ARAN riprende il primo..ma come dici tu è di gran lunga più chiaro il secondo..ancora grazie:sempre preziosissima!!!

                    Commenta


                      #50
                      Di nulla!
                      Io ho iniziato la privacy-diritto d'accesso ed è proprio la noia che mi aspettavo, per non dire altro...buon proseguimento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X