annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università di Cagliari - 12 posti coord. didattico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    beh pure le altre non mi sembrano un gran divertimento!vabbè...buon studio!

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
      Grazie Dave... Se non ricordo male eravamo "compagni di sventura" nel forum ARPAS... Se a questo concorso riusciamo non dico a vincere ma almeno a partecipare sarà gia un passo avanti ahahah
      Si gino, sono lo sventurato compagno del fu concorso ARPAS...deluso/incazzato/schifato...vabbè mi sa che cosi vanno le cose nel campo concorsi.
      Non ti sembra strano che abbiano pubblicato il concorso tra il 3 agosto sino al 3 settembre, quasi a volerlo tenere nascosto, nel bel mezzo delle ferie agostane.... sarà paranoia, dietrologia, vedere del male dove non c'è, ma dopo l'esperienza ARPAS un pò di sana diffidenza ci vuole.
      Aspettiamo il 24 settembre per avere maggiori informazioni

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da Daghenam Dave Visualizza il messaggio
        Si gino, sono lo sventurato compagno del fu concorso ARPAS...deluso/incazzato/schifato...vabbè mi sa che cosi vanno le cose nel campo concorsi.
        Non ti sembra strano che abbiano pubblicato il concorso tra il 3 agosto sino al 3 settembre, quasi a volerlo tenere nascosto, nel bel mezzo delle ferie agostane.... sarà paranoia, dietrologia, vedere del male dove non c'è, ma dopo l'esperienza ARPAS un pò di sana diffidenza ci vuole.
        Aspettiamo il 24 settembre per avere maggiori informazioni
        Sinceramente sono anch'io un po' sul "chi va là"...non vorrei che anche questo fosse un mezzo per "regolarizzare"chi già lavora all'università!!

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
          Sinceramente sono anch'io un po' sul "chi va là"...non vorrei che anche questo fosse un mezzo per "regolarizzare"chi già lavora all'università!!
          è esattamente quello che penso io: regolarizzare chi da anni lavora all'università!
          Anche le materie degli scritti: molto "gestionali", più facili per chi, dall'interno, conosce l'apparato amministrativo/burocratico/organizzativo dell'Università.
          Io ci provo e mi metto a studiare ma non credo sia facile, molto più incerto ed aleatorio il programma.

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da Daghenam Dave Visualizza il messaggio
            è esattamente quello che penso io: regolarizzare chi da anni lavora all'università!
            Anche le materie degli scritti: molto "gestionali", più facili per chi, dall'interno, conosce l'apparato amministrativo/burocratico/organizzativo dell'Università.
            Io ci provo e mi metto a studiare ma non credo sia facile, molto più incerto ed aleatorio il programma.
            Sai com'è, se non si tenta....certo questa storia mi rende più "indigesti"i 21 euro che spenderò per l'acquisto di Legislazione Universitaria, libro che probabilmente userò solo per questo concorso!!

            Commenta


              #56
              Scusate..questo potrebbe tornarci utile?

              unica.it - Università degli studi di Cagliari. : Ateneo -

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
                Scusate..questo potrebbe tornarci utile?

                unica.it - Università degli studi di Cagliari. : Ateneo -
                Sì, è lo statuto aggiornato, va bene!
                Riguardo alla discussione precedente....non è questione di essere maliziosi o vedere il "male" dappertutto se, scorrendo l'elenco delle prove, ci si pone legittimamente il dubbio che uno scritto così "tecnico" possa essere uno scoglio enorme per la maggior parte delle persone e più agevole per chi ha già eventualmente svolto quel ruolo...per la serie: la gestione della qualità la studio e la ristudio e può servire per tante altre cose, ma per una prova che riguarda aspetti strettamente tecnici di quel profilo professionale come faccio??
                A questo punto però chiedo a chi è più esperto di me nei concorsi: perchè mettere in piedi una "macchina" così costosa come un concorso anzichè procedere normalmente alle stabilizzazioni?

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
                  Sì, è lo statuto aggiornato, va bene!
                  Riguardo alla discussione precedente....non è questione di essere maliziosi o vedere il "male" dappertutto se, scorrendo l'elenco delle prove, ci si pone legittimamente il dubbio che uno scritto così "tecnico" possa essere uno scoglio enorme per la maggior parte delle persone e più agevole per chi ha già eventualmente svolto quel ruolo...per la serie: la gestione della qualità la studio e la ristudio e può servire per tante altre cose, ma per una prova che riguarda aspetti strettamente tecnici di quel profilo professionale come faccio??
                  A questo punto però chiedo a chi è più esperto di me nei concorsi: perchè mettere in piedi una "macchina" così costosa come un concorso anzichè procedere normalmente alle stabilizzazioni?
                  ok, grazie luci80..ma immagino che sia comunque necessario l'acquisto del libro sulla legislazione universitaria..giusto?
                  tornando alla discussione...quello che dici è vero, ma è pur vero che il concorso, appunto come dicevo prima, è l'unico modo per "regolarizzare"delle assunzioni magari un po' così..sperando però che non siano tutti i 12 posti già "prenotati"!!!!

                  Commenta


                    #59
                    Già, anche io ho la speranza che non tutti i posti siano "presi", è l'unica molla che mi spinge a provarci, se ci pensi è tristissimo doversi porre altri problemi se non quello dello studio ma purtroppo è così...
                    Per la legislazione avrei trovato un libricino delle famose edizioni Simone di cui ti ho scritto in precedenza, ma il titolo e "Legislazione scolastica e ordinamento del Miur", sarà la stessa cosa?
                    Altrimenti mi trovo costretta anch'io a comprare il manualone da 300 pp: quello della biblioteca ce l'hanno in prestito ed era una sola copia!

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
                      Già, anche io ho la speranza che non tutti i posti siano "presi", è l'unica molla che mi spinge a provarci, se ci pensi è tristissimo doversi porre altri problemi se non quello dello studio ma purtroppo è così...
                      Per la legislazione avrei trovato un libricino delle famose edizioni Simone di cui ti ho scritto in precedenza, ma il titolo e "Legislazione scolastica e ordinamento del Miur", sarà la stessa cosa?
                      Altrimenti mi trovo costretta anch'io a comprare il manualone da 300 pp: quello della biblioteca ce l'hanno in prestito ed era una sola copia!
                      Io ho comprato questo (che penso sia quello a cui ti riferisci) 42 - Legislazione Universitaria - Aggiornata alla Riforma Gelmini (L. n. 1/2009) - Casa Editrice: Edizioni Simone
                      Ho iniziato solo il primo capitolo (è di una noia mortale...).
                      Sono disponibile a prestarlo per essere fotocopiato: una sorta di consorzio per battere/combattere gli "stabilizzandi"...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X