annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università di Cagliari - 12 posti coord. didattico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Università di Cagliari - 12 posti coord. didattico

    Ciao..mi scuso se è già stato postato

    Università degli Studi di Cagliari - Settore Concorsi

    #2
    Ciao, sono informata di questo concorso già da un mese, ma sono indecisa se fare o meno domanda...per caso c'è qualcun altro che ha già fatto domanda?

    Commenta


      #3
      Io penso di farla...tentar non nuoce!

      Commenta


        #4
        ciao a tutti...farò la domanda pure io...sapete già che libri usare?

        Commenta


          #5
          Sinceramente no..prima devo ancora capire le materie oggetto del concorso!

          Commenta


            #6
            Ciao!
            Io ho comprato un libricino con qualche nozione di statistica, materia che finora non avevo mai studiato, e un altro piccolo bignami con la normativa riguardante il diritto d'accesso agli atti e la privacy.
            Dovendo superare il primo scritto, mi preoccupa parecchio la prova teorico-pratica...

            Commenta


              #7
              Scusate,ma nella domanda c'è scritto :"Chiede di essere ammesso/a a partecipare alla selezione pubblica (D.D. n._ del___) ..."...che ci devo scrivere????

              Commenta


                #8
                Anche io ho lo stesso dubbio...dopo una ricerca su google ho capito che dovrebbe essere il numero dell'atto con cui è stato bandito il concorso e la data in cui è stato bandito. Il numero dell'atto dovrebbe essere indicato nel bando, la data dovrebbe essere quella di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale...credo sia così

                Commenta


                  #9
                  quindi la data dovrebbe essere il 4 agosto..ma il numero del bando????

                  Commenta


                    #10
                    Sul bando non ho trovato indicazioni in tal senso...boh, almeno sulla data di emanazione del bando credo di non sbagliarmi, può darsi che DD voglia indicare l'atto con cui l'università ha emanato il bando...provo a vedere sul sito

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X