annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università di Cagliari - 12 posti coord. didattico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Oddio ormai le inventano proprio tutte per metterci i bastoni tra le ruote!!!

    Commenta


      #22
      Si sa qualcosa del numero delle domande?

      Commenta


        #23
        Niente..il concorso scade domani

        Commenta


          #24
          Scusate dove posso trovare il decreto 165/2001con ventuali modifiche? su internet ce ne sono diversi, ma non so se sono aggiornati...

          Commenta


            #25
            Io, per un concorso di qualche mese fa, ho studiato la versione del decreto 165/2001 con modificazioni fino al 2005.
            Ora ho scaricato il CCNL di comparto (2006-2009).
            Sarebbe bello, anche se mi sembra impossibile, che il numero delle domande fosse tale da non fare la preselezione.....

            Commenta


              #26
              Ciao a tutti.
              Secondo voi questo testo è adatto per preparare il concorso? 42 - Legislazione Universitaria - Aggiornata alla Riforma Gelmini (L. n. 1/2009) - Casa Editrice: Edizioni Simone escludendo ovviamente statisca e inglese.
              Ultima modifica di stepad; 02-09-2009, 10:34.

              Commenta


                #27
                Secondo me va benissimo, l'ho visto in biblioteca
                e volevo prenderlo in prestito, mi è sembrato completo e, naturalmente, molto aggiornato!

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                  Si sa qualcosa del numero delle domande?
                  ho telefonato questa mattina e mi hanno detto che sono arrivate già 800 domande... mi sa che faranno la prova preselettiva

                  Commenta


                    #29
                    Ho pensato di prenderlo anch'io in biblioteca, ma credo abbiano una versione vecchia..senza la riforma!!

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Daghenam Dave Visualizza il messaggio
                      ho telefonato questa mattina e mi hanno detto che sono arrivate già 800 domande... mi sa che faranno la prova preselettiva
                      Beh...sono sicuramente numeri enormi e ora almeno abbiamo la conferma che si farà la preselezione, ma davo un'occhiata al forum sul concorso al senato e mi sembra di aver letto di 12000 domande per 7 posti...consoliamoci.
                      Per steffi: nella bibiloteca della mia città ho trovato proprio la versione del libro citata prima, aggiornata al 2009, e infatti mi sono pentita di non averla subito presa in prestito, ma ai tempi non mi ero ancora iscritta al concorso, ho aspettato fino all'ultimo perchè è un concorso difficile e so che dovrò farmi il mazzo, come si suol dire!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X