annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università di Cagliari - 12 posti coord. didattico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
    Oddio perchè?? Non bastano le difficoltà che già ci sono?? Ho sentito che è passata la riforma dell'università ma non ho approfondito......a volte mi assale un senso di nausea.
    Se mi spieghi qualche dettaglio ti ringrazio tanto, poi prometto che mi informerò sul disegno di legge dell'ottima Gelmini
    Farò di più allegherò il testo in discussione novità rilevanti riguardano il reclutamento docenti e la valutazione dei corsi di laurea... Tutto dipende da quando faremo queste benedette prove...
    File allegati

    Commenta


      Ho letto velocemente il disegno di legge, l'ho anche salvato perchè sarà il caso di conoscerlo quando faremo le prove. Mi sembra che nelle mansioni previste per il nostro profilo non cambi nulla....vengono attribuiti ulteriori poteri al rettore e al direttore amministrativo che diventa generale, ma gli amministrativi faranno le stesse cose, o sbaglio?

      Commenta


        Si paradossalmente, visto che cambia il sistema dei trasferimenti statali il ruolo di chi si occupa della certificazione di qualità della didattica (personale docente e amministrativo) diventa essenziale

        Commenta


          salve ragazzi nessuna novità ancora? grazie a ginomillennium per il documento che hai postato..

          Commenta


            Ragazzi ma....qualcuno di voi per caso aveva fretta di fare 'sto concorso???
            Mah....ve lo dico perchè ho appena letto sul sito dell'Unica che ogni comunicazione relativa al concorso in questione è rimandata al GIUGNO 2010!!!!!
            Quindi......prendiamocela mooooolto comoda!!!!
            (sempre io a dare le notizie peggiori.....comunque è uno schifo totale)

            Commenta


              E' stato un piacere conoscervi, per quanto mi riguarda nel giugno 2010 spero di essere in tutt'altre faccende affaccendata, come si suol dire, e altrettanto spero per voi.
              Poi dicono che uno invecchia a fare concorsi, ribadisco che è uno schifo totale e mi sento presa per il.......

              Commenta


                rinvio "sine die"

                NO COMMENT

                Commenta


                  Commenta


                    Ginomillenium, ho letto che anche tu sei tra quei "fortunati" che attendono notizie dai concorsi della Regione Sardegna indetti a novembre 2008, per caso sai qualcosa?

                    Commenta


                      Ho appena letto, è una vergogna ma come si può continuare ad essere presi in giro così? mostrilla e Ginomillenium anche io sono in attesa dei concorsi della regione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X