annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università di Cagliari - 12 posti coord. didattico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da Daghenam Dave Visualizza il messaggio
    Il 30 ottobre è San Saturnino (patrono di Cagliari)...dubito fortemente che all'Università ci sia qualcuno...

    Rinvio? un pò di dietrologia fantasy
    L'attuale rettore lascia, come sapete, in anticipo rispetto alla scadenza del mandato...
    il nuovo che avanza vuole dare uno sguardo prima di avvallare scelte altrui.....
    mi ricorda tanto l'ARPAS

    Commenta


      #92
      Scusate ma l'ateneo di Cagliari quante facoltà ha? Secondo voi questi coordinatori saranno 1 per facoltà (tranne quello che andrà "nello staff del rettore", come c'era scritto sul bando) ?

      Commenta


        #93
        Le facoltà sono 11 con la neonata architettura... Per le eventuali destinazioni non so... Sul sito Il progetto qualita ci sono i manager attualmente in forze all'università di Cagliari, alcune facoltà ne hanno più di uno, come economia e scienze (probabilmente uno per ogni corso di laurea) quindi non è detto che gli undici posti siano per undici facoltà diverse...

        Commenta


          #94
          Grazie per la chiarezza: ho pensato che se fossero stati uno per facoltà sarebbe stato più semplice pensare ad una stabilizzazione mascherata.
          Può darsi che questo rinvio sia dovuto al fatto che sono arrivate ben più delle 800 domande che sapevamo e che gli uffici competenti stiano prendendo tempo con la speranza che molti, con il dilatarsi dei tempi, rinuncino.

          Commenta


            #95
            A questo punto aspettiamo... Senza abbassare la guardia però!!

            Commenta


              #96
              Ciao a tutti!!dopo qualche giorno all'estero, ho trovato al mio rientro la "bella"sorpresa...
              Effettivamente il rinvio proprio il giorno di San Saturnino è un po' strano...ma chissà,magari all'Università ci sono degli "stakkanovisti"che lavorano pure nel giorno di festa!!!
              Nell'attesa non potrebbero "deliziarci"con una bella batteria di quiz??

              Commenta


                #97
                Ciao steffi, bentornata, hai visto che notizie eh???

                Spero siano diversi dagli enti locali (io aspetto le date della preselezione per un concorso in una provincia in Toscana al quale mi sono iscritta a marzo !!!
                Ho chiamato più volte e mi han detto che non è stato revocato.....e allora? solo pigrizia?) ma ho la sensazione che anche qua venga istruita una domanda al giorno, tanto per fare, e che quello di ottobre sia solo il primo di una serie di rinvii......naturalmente spero di essere smentita e di poter dire che almeno nelle università i tempi sono più brevi.
                Sui quiz non saprei, finora li ho fatti solo per il ministero, non so se li facciano per così pochi posti......

                Commenta


                  #98
                  Ciao luci!!grazie..
                  Intanto in bocca al lupo per il tuo concorso in Toscana
                  ..purtroppo penso anch'io che non si disturberanno per i quiz...provo a dare un'occhiata su Quiquiz,hai visto mai!!

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
                    Spero siano diversi dagli enti locali (io aspetto le date della preselezione per un concorso in una provincia in Toscana al quale mi sono iscritta a marzo !!!
                    .
                    io ti batto! Regione autonoma della Sardegna, concorso per funzionario amministrativo domanda presentata a Novembre 2008!!! Forse aspettano la selezione naturale Darwiniana ahahhaa

                    Commenta


                      Sarebbe interessante anche chiedere a qualcuno che ha sostenuto concorsi in università per amministrativi come funziona il tutto.....io non conosco nessuno, ma se qualcuno di voi può avere informazioni in tal senso le divulghi!
                      Poi scusate ma cambio un po' discorso: io aspetto con ansia anche la pubblicazione dei percorsi di rientro master and back, qualcuno di voi ha la mia stessa ansia?? Ieri ho letto che sarebbe IMMINENTE (anche se a quanto pare è imminente da molto tempo) la pubblicazione del bando, sarebbe già qualcosa in periodi come questo.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X