annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università di Cagliari - 12 posti coord. didattico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
    Beh...sono sicuramente numeri enormi e ora almeno abbiamo la conferma che si farà la preselezione, ma davo un'occhiata al forum sul concorso al senato e mi sembra di aver letto di 12000 domande per 7 posti...consoliamoci.
    Per steffi: nella bibiloteca della mia città ho trovato proprio la versione del libro citata prima, aggiornata al 2009, e infatti mi sono pentita di non averla subito presa in prestito, ma ai tempi non mi ero ancora iscritta al concorso, ho aspettato fino all'ultimo perchè è un concorso difficile e so che dovrò farmi il mazzo, come si suol dire!
    12000 per 7 posti???oddio..per la serie "al concorso venite con il coltello tra i denti"!!!
    Io sto seriamente pensando di acquistare il libro: nella mia città c'è la versione "antidiluviana"...
    luci scusami, l'aggiornamento della 165/2001 della quale parlavi prima è la legge 15/2005?..ma soprattutto una cortesia: mi daresti un link dove scaricare il diritto d'accesso?è assurdo, ma non riesco a trovarlo!!!grazie di cuore

    Commenta


      #32
      Sì, il 2005 è l'anno dell'ultima modifica, almeno così avevo trovato dopo qualche ricerca su internet (se qualcuno sa di altre eventuali modifiche avverta, grazie!).
      Invece la privacy e il diritto d'accesso li ho trovati raccolti e schematizzati in un libretto delle edizioni Simone a soli 8 euro, prova a vedere in libreria, è una collana di libri per concorsi e si chiama "Last Minute"

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
        Sì, il 2005 è l'anno dell'ultima modifica, almeno così avevo trovato dopo qualche ricerca su internet (se qualcuno sa di altre eventuali modifiche avverta, grazie!).
        Invece la privacy e il diritto d'accesso li ho trovati raccolti e schematizzati in un libretto delle edizioni Simone a soli 8 euro, prova a vedere in libreria, è una collana di libri per concorsi e si chiama "Last Minute"
        Ottimo...a questo punto lo acquisterò insieme al libro! grazie mile..gentilissima!!!(stavolta ho azzeccato!!)

        Commenta


          #34
          Di nulla!
          Dovresti trovare in quell'edizione e a quel prezzo anche un compendio di statistica...visto come vanno i concorsi è sempre meglio non spendere cifre assurde per testi che magari usi solo una volta!
          Buon studio...

          Commenta


            #35
            Naturalmente facendo tutti gli scongiuri del caso!!!!!

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
              Di nulla!
              Dovresti trovare in quell'edizione e a quel prezzo anche un compendio di statistica...visto come vanno i concorsi è sempre meglio non spendere cifre assurde per testi che magari usi solo una volta!
              Buon studio...
              Chissà che non trovi anche il "last minute"di Legislazione universitaria...grazie ancora...buon studio anche a te!

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
                Naturalmente facendo tutti gli scongiuri del caso!!!!!
                beh..magari li uso solo una volta perchè vinco il concorso!! ...eccertoooooooooooo!!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
                  Ora ho scaricato il CCNL di comparto (2006-2009).
                  scusami luci80...sarebbe questo??
                  File allegati

                  Commenta


                    #39
                    Ciao, il 2006-2009 è l'ultimo CCNL stilato per il comparto università e contiene la parte normativa.

                    Il biennio economico, che riguarda la parte strettamente economica del contratto, è il successivo a quello che hai scritto tu, e cioè quello 2008-2009!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Daghenam Dave Visualizza il messaggio
                      ho telefonato questa mattina e mi hanno detto che sono arrivate già 800 domande... mi sa che faranno la prova preselettiva
                      Grazie Dave... Se non ricordo male eravamo "compagni di sventura" nel forum ARPAS... Se a questo concorso riusciamo non dico a vincere ma almeno a partecipare sarà gia un passo avanti ahahah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X