simpatica non credo proprio.... tranquilla...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti amministrativi asur marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi!
Per questo concorso, nel bustone chiuso, dovrete inserire:
1. modulo di domanda .........debitamente compilato (datato e firmato), specificando sia il diploma sia la laurea (meglio dichiarare tutti i titoli studio, no?)
si, ma dove c'è lo spazio per inserire tutti e due i titoli?? poi c'è scritto: "di possedere il seguente titolo di studio..." quindi richiede l'indicazione di un solo titolo e quì credo che vada inserito il titolo di ammissione al concorso previsto nei requisiti di accesso (diploma di scuola secondaria); poi, l'indicazione del titolo accademico va inserito nell'elenco richiesto...
Ho una curiosità: DONAT27, che tipo di quiz hai dovuto provare a risolvere per le preselettive per inps e agenzia delle entrate? potresti indicarne qualcuno o perlomeno l'ambito? grazie
Per quanto riguarda l'inps, il concorso (bandito circa 2 anni fa e iniziato solo lo scorso mese di luglio con le preselezioni!!!) prevedeva lo studio di un database di quiz - tra cui venivano estratte 100 domande da somministrare alle preselettive - messi a disposizione on line dall'inps circa 1 mese prima dell'inizio delle preselezioni: per i laureati (108 posti), 5.000 quiz tra dir. amministrativo, dir. del lavoro e legislaz sociale, scienza delle finanze, dir. costituzionale, dir. civile e dir. commerciale, cn 4 alternative di risposta; mentre per i diplomati (50 posti), 3.000 quiz e solo tre materie rispetto ai laureati, con 3 alternative di risposta...
Per quanto riguarda AG delle ENTRATE, si trattava sempre di quiz, con 3 alternative di risposta, su 9 materie (naturalmente con proporzioni differenti), tra cui le principali sono: dir. tributario (fondamentale!!), dir. civile+commerciale, contabilità az., ecc..
in questo caso, non è previsto alcun database su cui studiare, devi solo prepararti bene sulle materie concorsuali..per vedere il questionario uscito quest'anno ti "offro" il link dove poterlo scaricare:
http://forum.concorsi.it/forum/prima...io_2009_a.html
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggiosimpatica non credo proprio.... tranquilla...
Commenta
-
Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggiochi mi può dare l'indirizzo per leggere un pò la legislazione sanitaria della regione marche please?
Commenta
-
Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggioDonat27, mille grazie per le indicazioni che mi hai dato!
allora ci vediamo al concorso dell'asur...
Commenta
-
Originariamente inviato da enzojr Visualizza il messaggiociao raga..
qualcuno sa qualche sito o libro o altro in cui siano presenti i test per la prova preselettiva? grazie e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
Commenta