annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

simpatica non credo proprio.... tranquilla...

Commenta

chi mi può dare l'indirizzo per leggere un pò la legislazione sanitaria della regione marche please?

Commenta

Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi!
        Per questo concorso, nel bustone chiuso, dovrete inserire:
        1. modulo di domanda .........debitamente compilato (datato e firmato), specificando sia il diploma sia la laurea (meglio dichiarare tutti i titoli studio, no?)

si, ma dove c'è lo spazio per inserire tutti e due i titoli?? poi c'è scritto: "di possedere il seguente titolo di studio..." quindi richiede l'indicazione di un solo titolo e quì credo che vada inserito il titolo di ammissione al concorso previsto nei requisiti di accesso (diploma di scuola secondaria); poi, l'indicazione del titolo accademico va inserito nell'elenco richiesto...

Ho una curiosità: DONAT27, che tipo di quiz hai dovuto provare a risolvere per le preselettive per inps e agenzia delle entrate? potresti indicarne qualcuno o perlomeno l'ambito? grazie

Per quanto riguarda l'inps, il concorso (bandito circa 2 anni fa e iniziato solo lo scorso mese di luglio con le preselezioni!!!) prevedeva lo studio di un database di quiz - tra cui venivano estratte 100 domande da somministrare alle preselettive - messi a disposizione on line dall'inps circa 1 mese prima dell'inizio delle preselezioni: per i laureati (108 posti), 5.000 quiz tra dir. amministrativo, dir. del lavoro e legislaz sociale, scienza delle finanze, dir. costituzionale, dir. civile e dir. commerciale, cn 4 alternative di risposta; mentre per i diplomati (50 posti), 3.000 quiz e solo tre materie rispetto ai laureati, con 3 alternative di risposta...

Per quanto riguarda AG delle ENTRATE, si trattava sempre di quiz, con 3 alternative di risposta, su 9 materie (naturalmente con proporzioni differenti), tra cui le principali sono: dir. tributario (fondamentale!!), dir. civile+commerciale, contabilità az., ecc..
        in questo caso, non è previsto alcun database su cui studiare, devi solo prepararti bene sulle materie concorsuali..per vedere il questionario uscito quest'anno ti "offro" il link dove poterlo scaricare:
        http://forum.concorsi.it/forum/prima...io_2009_a.html

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggio
          simpatica non credo proprio.... tranquilla...
          tu dici? cmq grazie

Commenta

Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggio
            chi mi può dare l'indirizzo per leggere un pò la legislazione sanitaria della regione marche please?
            la cercavo anch'io... suggerite per favore..

Commenta

Donat27, mille grazie per le indicazioni che mi hai dato!

Commenta

Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggio
                Donat27, mille grazie per le indicazioni che mi hai dato!
                figurati, è stato un piacere

allora ci vediamo al concorso dell'asur...

Commenta

Ragazzi quali testi usate per la preparazione del concorso? Il Simone (Collaboratore e assistente amministrativo nelle Aziende sanitarie locali) è esaustivo secondo voi?

Commenta

ciao raga..
                    qualcuno sa qualche sito o libro o altro in cui siano presenti i test per la prova preselettiva? grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da enzojr Visualizza il messaggio
                      ciao raga..
                      qualcuno sa qualche sito o libro o altro in cui siano presenti i test per la prova preselettiva? grazie e in bocca al lupo a tutti!
                      ciao enzo.magari ci fossero...

Commenta

Sto operando...
                      X