annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma nella domanda quando dice di aver prestato servizio nella PA...se uno non ha prestato servizio deve lasciarlo cosi o cancellarlo?

    Commenta


      Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
      ma nella domanda quando dice di aver prestato servizio nella PA...se uno non ha prestato servizio deve lasciarlo cosi o cancellarlo?
      E' ovvvio che se nn metti nulla nn ti valutano nulla,
      io cmq ci ho su messo una riga.

      Commenta


        Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggio
        si... potrei fare pure così... secondo voi , ci saranno tante domande per questo concorso?
        io ho scelto quello dei 17 posti perchè non mi andava di sprecare soldi per le raccomandate...ognuno è libero di fare le sue scelte

        Commenta


          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          E' ovvvio che se nn metti nulla nn ti valutano nulla,
          io cmq ci ho su messo una riga.
          si infatti allora domani spedisco tutto e mi tolgo il pensiero

          Commenta


            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            tu specifica
            "lavoro non certificabile"
            cmq credo non faccia punteggio un lavoro a nero se no chiunque potrebbe scrivere qlss cosa
            e già.. cmq vediamo..

            Commenta


              Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
              io ho scelto quello dei 17 posti perchè non mi andava di sprecare soldi per le raccomandate...ognuno è libero di fare le sue scelte
              Credo che andassero spedite le raccomandate singolarmente,
              ma non so se cio' e' causa di esclusione...

              Commenta


                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Credo che andassero spedite le raccomandate singolarmente,
                ma non so se cio' e' causa di esclusione...
                4 bandi 4 raccomandate ....sono sicura

                Commenta


                  ciao a tutti

                  io ho consegnato una sola domanda, quella per la zona di Ancona, una settimana fa. Ho inserito modulo di domanda + cv + elenco di attestati di servizio. Questo è il contenuto esatto che va presentato e che una signorina dell'ufficio preposto a dare info mi ha detto chiaramente di presentare. i singoli titoli, certificati, attestati verranno richiesti dopo, entro 30 gg. dalla data dello scritto. ok?
                  inoltre...eh sì, credo che saremo veramente tantissimi a dare la preselettiva, si preannuncia una marea di candidati. saluti a tutti!
                  ps. voi già cominciate a studiare? intendo lo studio vero e proprio approfondito? io attendo di superare la preselettiva, quindi rispolvero le mie reminiscenze di dir. amm.vo e dò una letta veramente rapida alla normativa sanitaria regionale.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggio
                    io ho consegnato una sola domanda, quella per la zona di Ancona, una settimana fa. Ho inserito modulo di domanda + cv + elenco di attestati di servizio. Questo è il contenuto esatto che va presentato e che una signorina dell'ufficio preposto a dare info mi ha detto chiaramente di presentare. i singoli titoli, certificati, attestati verranno richiesti dopo, entro 30 gg. dalla data dello scritto. ok?
                    inoltre...eh sì, credo che saremo veramente tantissimi a dare la preselettiva, si preannuncia una marea di candidati. saluti a tutti!
                    ps. voi già cominciate a studiare? intendo lo studio vero e proprio approfondito? io attendo di superare la preselettiva, quindi rispolvero le mie reminiscenze di dir. amm.vo e dò una letta veramente rapida alla normativa sanitaria regionale.
                    come ai impostato la pagina dell'elenco deli attestati?? io ho scritto al centro elenco dei titoli e poi ho messo l'elenco..
                    cmq io per sicurezza ho firmato tutti i fogli.. curriculum, elenco, e domanda..

                    Commenta


                      quindi bisogna solo elencare i titoli?non bisogna allegare copia dei documenti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X