ma nella domanda quando dice di aver prestato servizio nella PA...se uno non ha prestato servizio deve lasciarlo cosi o cancellarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti amministrativi asur marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioma nella domanda quando dice di aver prestato servizio nella PA...se uno non ha prestato servizio deve lasciarlo cosi o cancellarlo?
io cmq ci ho su messo una riga.
Commenta
-
Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggiosi... potrei fare pure così... secondo voi , ci saranno tante domande per questo concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioE' ovvvio che se nn metti nulla nn ti valutano nulla,
io cmq ci ho su messo una riga.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiotu specifica
"lavoro non certificabile"
cmq credo non faccia punteggio un lavoro a nero se no chiunque potrebbe scrivere qlss cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioio ho scelto quello dei 17 posti perchè non mi andava di sprecare soldi per le raccomandate...ognuno è libero di fare le sue scelte
ma non so se cio' e' causa di esclusione...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioCredo che andassero spedite le raccomandate singolarmente,
ma non so se cio' e' causa di esclusione...
Commenta
-
ciao a tutti
io ho consegnato una sola domanda, quella per la zona di Ancona, una settimana fa. Ho inserito modulo di domanda + cv + elenco di attestati di servizio. Questo è il contenuto esatto che va presentato e che una signorina dell'ufficio preposto a dare info mi ha detto chiaramente di presentare. i singoli titoli, certificati, attestati verranno richiesti dopo, entro 30 gg. dalla data dello scritto. ok?
inoltre...eh sì, credo che saremo veramente tantissimi a dare la preselettiva, si preannuncia una marea di candidati. saluti a tutti!
ps. voi già cominciate a studiare? intendo lo studio vero e proprio approfondito? io attendo di superare la preselettiva, quindi rispolvero le mie reminiscenze di dir. amm.vo e dò una letta veramente rapida alla normativa sanitaria regionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggioio ho consegnato una sola domanda, quella per la zona di Ancona, una settimana fa. Ho inserito modulo di domanda + cv + elenco di attestati di servizio. Questo è il contenuto esatto che va presentato e che una signorina dell'ufficio preposto a dare info mi ha detto chiaramente di presentare. i singoli titoli, certificati, attestati verranno richiesti dopo, entro 30 gg. dalla data dello scritto. ok?
inoltre...eh sì, credo che saremo veramente tantissimi a dare la preselettiva, si preannuncia una marea di candidati. saluti a tutti!
ps. voi già cominciate a studiare? intendo lo studio vero e proprio approfondito? io attendo di superare la preselettiva, quindi rispolvero le mie reminiscenze di dir. amm.vo e dò una letta veramente rapida alla normativa sanitaria regionale.
cmq io per sicurezza ho firmato tutti i fogli.. curriculum, elenco, e domanda..
Commenta
Commenta