Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti amministrativi asur marche
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggioe se il man. è specifico per le asur
Commenta
-
Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggioScusa ma il manuale di cui parli è specifico per le asur oppure è quello generico per asl e le aziende ospedaliere? perchè sono 2 cose diverse visto che le asur sono state istituite con legge regionale marche..... fammi sapereUltima modifica di Gabriele; 01-08-2009, 19:23.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioidem, anche dopo
scade il 20 agosto.
considerato il tempo per la negoziazione scaduto il bando, il tempo dato all'azienda per preparare le prove e gestire la logistica, direi almeno un mese.
quindi forse fine settembre, meglio inizio ottobre.
io spero anche più in là, ma vedremo.
Commenta
-
ciao ragazzi, scusatemi avrei bisogno di un aiuto... ancora non ho spedito la domanda... è da poco che ho visto l'uscita di questo concorso...all'interno della domanda io dovrei inserire sia il cv che un elenco dei titoli, scriverli nella dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà? e successivamente prima della prova scritta dovrei inviare la documentazione dei titoli.. ma sempre allo stesso indirizzo e sempre con raccomandata giusto? ho sbagliato qualcosa? grazie in anticipo.
Commenta
Commenta