annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    perche' le asur non sono cmq delle asl ed ospedali a conti fatti?
    credo che le competenze siano le stesse di tutte le asl
    si le competeze credo siano uguali però l'organizzazione sul territorio ( es. aree territoriali, zone vaste ecc. ) sono diverse rispetto alle asl, poi le leggi che le disciplinano sono diverse, quindi credo che a conti fatti ci siano delle differenze sostanziali, molto importante è studiare la legge regionale ( cosa che devo iniziare a fare ) per vedere le differenze ... è per questo che volevo sapere se il man. è specifico per le asur

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
      e se il man. è specifico per le asur
      no

      Commenta


        #83
        allora vorrà dire che integreremo leg. nazione ( manuale ) + legislazione regionale ( senza manuale )

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
          Scusa ma il manuale di cui parli è specifico per le asur oppure è quello generico per asl e le aziende ospedaliere? perchè sono 2 cose diverse visto che le asur sono state istituite con legge regionale marche..... fammi sapere
          Ovviamente è generico per tutte le asl, ma le asur cosa sono? gli hanno solo cambiato il nome perché qui ci sono politici di sinistra con deliri di onnipotenza che tengono a distinguersi dal governo nazionale (soprattutto se questo di segno opposo, ma non solo) e si sentono italiani solo agli effetti amministrativi, ma che di fatto, se sopra i loro palazzoni sventolasse la bandiera francese, croata, papalina o dell'uganda non gli cambierebbe una virgola perché tanto si sentono cittadini del mondo.
          Ultima modifica di Gabriele; 01-08-2009, 18:23.
          Gabriele

          Commenta


            #85
            ma quando credete si farà la prima prova? quello della cri mi pare non prima di dicembre 2009. spero anche questo.

            Commenta


              #86
              idem, anche dopo
              Gabriele

              Commenta


                #87
                il manuale della simone sulle asl e' un mattone, c'e' qualke appunto sul web piu sintetico?

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  idem, anche dopo
                  se vai sul sito della asur c'è il bando per la gestione della prova preselettiva a ditta esterna!

                  scade il 20 agosto.

                  considerato il tempo per la negoziazione scaduto il bando, il tempo dato all'azienda per preparare le prove e gestire la logistica, direi almeno un mese.

                  quindi forse fine settembre, meglio inizio ottobre.

                  io spero anche più in là, ma vedremo.

                  Commenta


                    #89
                    eleca76 mi mandi il tuo indirizzo email??

                    Commenta


                      #90
                      ciao ragazzi, scusatemi avrei bisogno di un aiuto... ancora non ho spedito la domanda... è da poco che ho visto l'uscita di questo concorso...all'interno della domanda io dovrei inserire sia il cv che un elenco dei titoli, scriverli nella dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà? e successivamente prima della prova scritta dovrei inviare la documentazione dei titoli.. ma sempre allo stesso indirizzo e sempre con raccomandata giusto? ho sbagliato qualcosa? grazie in anticipo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X