tranquilli conta la carta che avete in mano voi, io per fortuna almeno stavolta ho risparmiato i 3,80 euri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti amministrativi asur marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggioBè se ti può consolare siamo in due!!!
Io l'ho spedita il 6/agosto, ma si sà ke le Poste Italiane fanno cag...
Già ho in corso un reclamo perchè non mi è stata consegnata a suo tempo la ricevuta di ritorno di una Posta RAccomandata di tipo 1 (9 euri il suo costo!!) inviata per la graduatoria docenti 2009-2011....
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioho letto tt la legge regionale sulla sanita'!
e' abbastanza articolata e difficile da memorizzare!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiodove l'hai letta? cioè hai comprato il libro o l'hai scaricata da internet?
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioa me è arrivata... e a te?? cmq di dove sei??
Niente ancora!!! Ho dimenticato però di vedere sul sito delle POSTE il percorso fin quì fatto dalla mia raccomandata e soprattutto se è arrivata a destinazione...
cmq sono di Napoli e a luglio ho partecipato sia al concoso Ag Entrate (a Bologna) che a quello INPS (laureati, 108) ma con risultati abbastanza deludenti!!
E tu?? di dove sei? a quale area ASUR hai inviato la domanda? hai partecipato ad altri concorsi negli ultimi mesi?
Commenta
-
Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggioCiao Simpatica (di nome e di fatto ?? )
Niente ancora!!! Ho dimenticato però di vedere sul sito delle POSTE il percorso fin quì fatto dalla mia raccomandata e soprattutto se è arrivata a destinazione...
cmq sono di Napoli e a luglio ho partecipato sia al concoso Ag Entrate (a Bologna) che a quello INPS (laureati, 108) ma con risultati abbastanza deludenti!!
E tu?? di dove sei? a quale area ASUR hai inviato la domanda? hai partecipato ad altri concorsi negli ultimi mesi?
io invece avevo contrallo... alle poste di ancona era arrivata giorno 8 e l'hanno consegnata all'asur giorno 10 (che fortuna.. l'hanno consegnata il giorno della scadenza.. ) tu controlla ugualmente il percorso sul sito delle poste... avvolte è un ritardo di consegna del tagliantino (come è successo a me)...
Io cmq sono della sicilia e ho partecipato all'area vaasta n° 2.. tu?
cmq io non ho fatto tanti concorsi.. io ne ho partecipato solo ad uno... quello del ministero dell'interno... adesso ho inviato domanda a questo dell'asur e a quello della croce rossa italiana...
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioGrazie!!
io invece avevo contrallo... alle poste di ancona era arrivata giorno 8 e l'hanno consegnata all'asur giorno 10 (che fortuna.. l'hanno consegnata il giorno della scadenza.. ) tu controlla ugualmente il percorso sul sito delle poste... avvolte è un ritardo di consegna del tagliantino (come è successo a me)...
Io cmq sono della sicilia e ho partecipato all'area vaasta n° 2.. tu?
cmq io non ho fatto tanti concorsi.. io ne ho partecipato solo ad uno... quello del ministero dell'interno... adesso ho inviato domanda a questo dell'asur e a quello della croce rossa italiana...
Ciao SIMPATICA,
pochi minuti fa ho controllato il percorso della raccomandata sul sito ma la descrizione si ferma al giorno 8 agosto quando è arrivata alle poste di ancona, poi nulla più...e questo mi preoccupa non poco!!
Ultimamente io e le Poste Italiane non andiamo molto d'accordo...
Comunque anch'io ho inviato domanda per l'area n.2 (17 posti)...
Commenta
Commenta