annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tranquilli conta la carta che avete in mano voi, io per fortuna almeno stavolta ho risparmiato i 3,80 euri.
    Gabriele

    Commenta


      ho letto tt la legge regionale sulla sanita'!
      e' abbastanza articolata e difficile da memorizzare!

      Commenta


        la prova preselettiva sarà sulle "materie oggetto di concorso", quindi certamente diritto amministrativo e legislazione sanitaria regionale.

        ma anche legislazione sanitaria nazionale e reati contro la pa (prova orale)?

        Commenta


          Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
          Bè se ti può consolare siamo in due!!!

          Io l'ho spedita il 6/agosto, ma si sà ke le Poste Italiane fanno cag...

          Già ho in corso un reclamo perchè non mi è stata consegnata a suo tempo la ricevuta di ritorno di una Posta RAccomandata di tipo 1 (9 euri il suo costo!!) inviata per la graduatoria docenti 2009-2011....
          a me è arrivata... e a te?? cmq di dove sei??

          Commenta


            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            ho letto tt la legge regionale sulla sanita'!
            e' abbastanza articolata e difficile da memorizzare!
            dove l'hai letta? cioè hai comprato il libro o l'hai scaricata da internet?

            Commenta


              Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              dove l'hai letta? cioè hai comprato il libro o l'hai scaricata da internet?
              sul sito della regione

              Commenta


                Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                a me è arrivata... e a te?? cmq di dove sei??
                Ciao Simpatica (di nome e di fatto ?? )

                Niente ancora!!! Ho dimenticato però di vedere sul sito delle POSTE il percorso fin quì fatto dalla mia raccomandata e soprattutto se è arrivata a destinazione...
                cmq sono di Napoli e a luglio ho partecipato sia al concoso Ag Entrate (a Bologna) che a quello INPS (laureati, 108) ma con risultati abbastanza deludenti!!

                E tu?? di dove sei? a quale area ASUR hai inviato la domanda? hai partecipato ad altri concorsi negli ultimi mesi?

                Commenta


                  Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
                  Ciao Simpatica (di nome e di fatto ?? )

                  Niente ancora!!! Ho dimenticato però di vedere sul sito delle POSTE il percorso fin quì fatto dalla mia raccomandata e soprattutto se è arrivata a destinazione...
                  cmq sono di Napoli e a luglio ho partecipato sia al concoso Ag Entrate (a Bologna) che a quello INPS (laureati, 108) ma con risultati abbastanza deludenti!!

                  E tu?? di dove sei? a quale area ASUR hai inviato la domanda? hai partecipato ad altri concorsi negli ultimi mesi?
                  Grazie!!
                  io invece avevo contrallo... alle poste di ancona era arrivata giorno 8 e l'hanno consegnata all'asur giorno 10 (che fortuna.. l'hanno consegnata il giorno della scadenza.. ) tu controlla ugualmente il percorso sul sito delle poste... avvolte è un ritardo di consegna del tagliantino (come è successo a me)...
                  Io cmq sono della sicilia e ho partecipato all'area vaasta n° 2.. tu?
                  cmq io non ho fatto tanti concorsi.. io ne ho partecipato solo ad uno... quello del ministero dell'interno... adesso ho inviato domanda a questo dell'asur e a quello della croce rossa italiana...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                    Grazie!!
                    io invece avevo contrallo... alle poste di ancona era arrivata giorno 8 e l'hanno consegnata all'asur giorno 10 (che fortuna.. l'hanno consegnata il giorno della scadenza.. ) tu controlla ugualmente il percorso sul sito delle poste... avvolte è un ritardo di consegna del tagliantino (come è successo a me)...
                    Io cmq sono della sicilia e ho partecipato all'area vaasta n° 2.. tu?
                    cmq io non ho fatto tanti concorsi.. io ne ho partecipato solo ad uno... quello del ministero dell'interno... adesso ho inviato domanda a questo dell'asur e a quello della croce rossa italiana...

                    Ciao SIMPATICA,

                    pochi minuti fa ho controllato il percorso della raccomandata sul sito ma la descrizione si ferma al giorno 8 agosto quando è arrivata alle poste di ancona, poi nulla più...e questo mi preoccupa non poco!!
                    Ultimamente io e le Poste Italiane non andiamo molto d'accordo...
                    Comunque anch'io ho inviato domanda per l'area n.2 (17 posti)...

                    Commenta


                      Credo che vi basti telefonare all'asur x sapere se e' stata protocollata la vs domanda no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X