annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, quasi quasi domani la mando anch'io la domanda per il bando da 17 posti...
    Ma nel caso inserisca i titoli di studio nella dichiarazione sostitutiva, devo allegare anche copia del documento di identità?

    Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, quasi quasi domani la mando anch'io la domanda per il bando da 17 posti...
      Ma nel caso inserisca i titoli di studio nella dichiarazione sostitutiva, devo allegare anche copia del documento di identità?

      Grazie
      ciao andre08.nella dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà va allegata la copia della carta d'identità.anche io ho presentato la domanda per i 17 posti.
      ma tu stai aspettando i risultati del mibac del lazio?se si quale tipologia?

      Commenta


        Ciao Rosemary...grazie dell'info....quanto al mibac, io ho concorso per il ruolo di assistente alla vigilanza profilo archivistico (10 posti) , ma non sono troppo ottimista sulle possibilità di essere passato...

        Commenta


          Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
          Ciao Rosemary...grazie dell'info....quanto al mibac, io ho concorso per il ruolo di assistente alla vigilanza profilo archivistico (10 posti) , ma non sono troppo ottimista sulle possibilità di essere passato...
          figurati per così poco.finalmente un ragazzo che concorre per il mio stesso profilo.anche io non sono proprio ottimista.era difficile la prova anche secondo me...ma tu che fai?ti stai preparando per l'orale o aspetti prima i risultati?

          Commenta


            Guarda, considerando che ho l'università e un altro concorso da preparare, aspetterò i risultati...anche perchè potrei reggere allo sforzo solo con la certezza di aver passato lo scritto

            Commenta


              Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
              Guarda, considerando che ho l'università e un altro concorso da preparare, aspetterò i risultati...anche perchè potrei reggere allo sforzo solo con la certezza di aver passato lo scritto
              Anche io sto facendo la stessa cosa perchè sto preparando il concorso dell'inps che forse sarà a setembre,anche se spero in un rinvio.

              Commenta


                Domanda inviata ieri sera per i 17 posti....speriamo che le prove si svolgano molto in là....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                  Domanda inviata ieri sera per i 17 posti....speriamo che le prove si svolgano molto in là....
                  Sapevate che le domande arrivate oltre il 15° giorno dalla data di scadenza non verrano accettate anche se inviate in tempo?

                  Commenta


                    Dici che mi devo preoccupare?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                      Dici che mi devo preoccupare?
                      SPERO NULLA...
                      io x sicurezza feci le 4 raccomandate gia' a fine luglio...non mi fido delle poste italiane soprattutto ad agosto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X