Buongiorno a tutti; purtroppo ho visto solo ora questo concorso e stavo meditando se sia o no il caso di inviare la domanda; a parte il tempo materiale per inviarla (...scade lunedì, no?), e poi per presentarsi al concorso (visti tutti gli altri cui mi sono iscritta!! sob), un dubbio mi sorge da questa frase posta all'inizio del bando:
"La copertura dei posti messi a concorso è condizionata all’esito negativo della procedure di cui
all’articolo 34-bis (disposizioni in materia di mobilità del personale) del d. lgs. n.165/2001. In caso
di assegnazione all’ASUR di unità di personale inserito nell’articolo previsto dall’34, comma 2, del
medesimo decreto, il numero dei posti da coprire si ridurrà in modo corrispondente.""La copertura dei posti messi a concorso è condizionata all’esito negativo della procedure di cui
all’articolo 34-bis (disposizioni in materia di mobilità del personale) del d. lgs. n.165/2001. In caso
di assegnazione all’ASUR di unità di personale inserito nell’articolo previsto dall’34, comma 2, del
Io non ho più tempo per informarmi, ma qualcuno di voi ha telefonato per chiedere quanti eventualmenti sarebbero questi posti "assegnati"?
Commenta