annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti; purtroppo ho visto solo ora questo concorso e stavo meditando se sia o no il caso di inviare la domanda; a parte il tempo materiale per inviarla (...scade lunedì, no?), e poi per presentarsi al concorso (visti tutti gli altri cui mi sono iscritta!! sob), un dubbio mi sorge da questa frase posta all'inizio del bando:

    "La copertura dei posti messi a concorso è condizionata all’esito negativo della procedure di cui
    all’articolo 34-bis (disposizioni in materia di mobilità del personale) del d. lgs. n.165/2001. In caso
    di assegnazione all’ASUR di unità di personale inserito nell’articolo previsto dall’34, comma 2, del
    medesimo decreto, il numero dei posti da coprire si ridurrà in modo corrispondente."
    Io non ho più tempo per informarmi, ma qualcuno di voi ha telefonato per chiedere quanti eventualmenti sarebbero questi posti "assegnati"?

    Commenta


      ottima osservazione Sophia81: in effetti, temo che a) alcuni posti siano gia' ufficiosamente assegnati "sulla parola" a qualche soggetto gia' inserito nell'organico....(pessimismo? delusione? preveggenza? un po' di tutto, ma ritengo impossibile che verso quei precari che si presentaranno al concorso almento una punta di considerazione in piu' non venga loro rivolta....ah, lo dico con cognizione di causa, visto che conosco persone piazzate ad hoc senza concorso...e bla bla, solite cose, che le ha portate poi a ricoprire ruoli di indubbio interesse!) alcuni posti vengano legalmente assegnati in base all'art. 34-bis.....mi auguro che almeno resti 1 posto per cui studiare sodo...io ci provo ugualmente a superare la preselettiva: magari quel giorno i cosiddetti "raccomandati" faranno un flop imprevisto e così si libereranno posti per quelli che di spintarelle non ne hanno......cmq, se fossi in te, non mi perderei d'animo e invierei la domanda di partecipazione. Scade lunedì 10 agosto, sì, per cui hai alcune ore per organizzarti. In bocca al lupo!

      Commenta


        Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio

        "La copertura dei posti messi a concorso è condizionata all’esito negativo della procedure di cui
        all’articolo 34-bis (disposizioni in materia di mobilità del personale) del d. lgs. n.165/2001. In caso
        di assegnazione all’ASUR di unità di personale inserito nell’articolo previsto dall’34, comma 2, del
        questo e' un obbligo di legge che va inserito in tutti i bandi
        e' di solito e' un proforma

        Commenta


          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          questo e' un obbligo di legge che va inserito in tutti i bandi
          e' di solito e' un proforma
          Grazie mille x le delucidazioni...sono una novizia dei concorsi....

          Commenta


            Ragazzi, help me. Facendo un sunto er il concorso devo inviare la domanda, il cv, e un elenco dei titoli posseduti.La dichiarazione sostitutiva va inviata in un secondo momento, entro trenta giorni dalla prova scritta, con le fotocopie dei titoli posseduti, giusto? poi vi volevo chiedere, dato che per questo concorso è richiesto il diploma e io sono laureata, nella scheda di domanda come titolo di studio devo mettere il diploma o la laurea?Grazie in anticipo a chi vorrà fugare i miei dubbi.

            Commenta


              dovresti mettere prima il diploma con il relativo punteggio e poi la laurea.

              Ma ci sarà mai un barlume di possibilità per un diplomato di vincere un concorso ? .......

              Commenta


                Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, help me. Facendo un sunto er il concorso devo inviare la domanda, il cv, e un elenco dei titoli posseduti.La dichiarazione sostitutiva va inviata in un secondo momento, entro trenta giorni dalla prova scritta, con le fotocopie dei titoli posseduti, giusto? poi vi volevo chiedere, dato che per questo concorso è richiesto il diploma e io sono laureata, nella scheda di domanda come titolo di studio devo mettere il diploma o la laurea?Grazie in anticipo a chi vorrà fugare i miei dubbi.
                io come elenco dei titoli ho usato la dich sost dell'atto di notorieta' indicando i titoli ma senza allegare le copie come da avviso! Ho fatto bene??

                Commenta


                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  io come elenco dei titoli ho usato la dich sost dell'atto di notorieta' indicando i titoli ma senza allegare le copie come da avviso! Ho fatto bene??
                  ciao it74.anche io ho fatto la tua stessa cosa senza allegare nulla.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
                    dovresti mettere prima il diploma con il relativo punteggio e poi la laurea.

                    Ma ci sarà mai un barlume di possibilità per un diplomato di vincere un concorso ? .......
                    io non ho messo il punteggio del diploma nella domanda ma è scritto nel curriculum.. non fa niente??

                    Commenta


                      ragazzi è meglio un compendio di diritto amministrativo o una manuale??? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X