io penso che quei 2 titoli che hai vadano bene... secondo me lo danno il punteggio.... se vai a leggere il bando (art 11) c'è la valutazione dei titoli...io di titoli non ho molto... ho solo lavorato 2 anni nella pubblica amministrazione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti amministrativi asur marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioGrazie ho preparato la domanda x 17 posti io ho inserito il cv e nella dichiaraziobe sostitutiva i titolo di studio superiori al diploma laurea,scuola di specializzazione...spero che vada bene
Commenta
-
Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggioio penso che quei 2 titoli che hai vadano bene... secondo me lo danno il punteggio.... se vai a leggere il bando (art 11) c'è la valutazione dei titoli...io di titoli non ho molto... ho solo lavorato 2 anni nella pubblica amministrazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggioche tu sappia non si potrebbero fare tutte e 4 le domande?
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiono c'è chiaramente scritto nella prima pagina del bando bisogna scegliere
Commenta
-
Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggiograzie filastrocca... scusami delle domande un pò senza senso... allora devo scegliere... che scelgoooooooo?
come causa di non ammissione non c'e' scritto di non presentare domande x piu di un area pero'
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioio ho inviato 4 domande distinte x i 4 bandi
come causa di non ammissione non c'e' scritto di non presentare domande x piu di un area pero'
Commenta
Commenta