annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io penso che quei 2 titoli che hai vadano bene... secondo me lo danno il punteggio.... se vai a leggere il bando (art 11) c'è la valutazione dei titoli...io di titoli non ho molto... ho solo lavorato 2 anni nella pubblica amministrazione...

    Commenta


      naturalmente se si compila la dichiarazione sostitutiva bisogna spedire anche la fotocopia di un documento di riconoscimento ...

      Commenta


        Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
        Grazie ho preparato la domanda x 17 posti io ho inserito il cv e nella dichiaraziobe sostitutiva i titolo di studio superiori al diploma laurea,scuola di specializzazione...spero che vada bene
        che tu sappia non si potrebbero fare tutte e 4 le domande?

        Commenta


          Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggio
          io penso che quei 2 titoli che hai vadano bene... secondo me lo danno il punteggio.... se vai a leggere il bando (art 11) c'è la valutazione dei titoli...io di titoli non ho molto... ho solo lavorato 2 anni nella pubblica amministrazione...
          anche lavorare nella PA fa punteggio...io nella PA ho fatto uno stage ma non credo che vale..non è un rapporto di lavoro

          Commenta


            Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggio
            che tu sappia non si potrebbero fare tutte e 4 le domande?
            no c'è chiaramente scritto nella prima pagina del bando bisogna scegliere

            Commenta


              Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
              no c'è chiaramente scritto nella prima pagina del bando bisogna scegliere
              grazie filastrocca... scusami delle domande un pò senza senso... allora devo scegliere... che scelgoooooooo?

              Commenta


                bisogna scegliere perchè si faranno tutte lo stesso giorno...potresti anche spedire tutte le domande ma alla fine una scelta va fatta...

                Commenta


                  Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggio
                  grazie filastrocca... scusami delle domande un pò senza senso... allora devo scegliere... che scelgoooooooo?
                  io ho inviato 4 domande distinte x i 4 bandi

                  come causa di non ammissione non c'e' scritto di non presentare domande x piu di un area pero'

                  Commenta


                    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    io ho inviato 4 domande distinte x i 4 bandi

                    come causa di non ammissione non c'e' scritto di non presentare domande x piu di un area pero'
                    esatto la scelta la farai dopo...

                    Commenta


                      si... potrei fare pure così... secondo voi , ci saranno tante domande per questo concorso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X