annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, scusatemi avrei bisogno di un aiuto... ancora non ho spedito la domanda... è da poco che ho visto l'uscita di questo concorso...all'interno della domanda io dovrei inserire sia il cv che un elenco dei titoli, scriverli nella dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà? e successivamente prima della prova scritta dovrei inviare la documentazione dei titoli.. ma sempre allo stesso indirizzo e sempre con raccomandata giusto? ho sbagliato qualcosa? grazie in anticipo.
    io se non ho capito male all'interno della busta, insieme all'allegato, bisogna inserire solo un elenco di titoli. il curriculum e il resto dopo.. cmq mi interessa la risposta di questo messaggio.. anch'io ancora devo inviare la domanda..

    Commenta


      #92
      Quando scade la domanda di questo concorso?

      Commenta


        #93
        ciao simpatica.. grazie per avermi risp... ho tanti di quei dubbi! e non so a chi cavolo chiedere aiuto... qualcuno ci può aiutare?

        Commenta


          #94
          il 10 agosto scade

          Commenta


            #95
            ciao scusate ma voi sapete con quale contratto verrano assunti i vincitori? livello .. inquadramento... grazie in anticipo!!

            Commenta


              #96
              Ragazzi io c'ho solo come titoli da inserirci l'attestato della patente europea e un attesta a livello nazionale (progetto PON). Io glieli metto, se vanno bene meglio per me in caso contrario posso dire che c'ho provato.. che ne dite???
              Poi nel curriculum io posso inserirci il lavoro che faccio perora, ma la cosa non buona è che lavoro in nero.. il mio datore di lavoro mi ha detto di inserircelo ugualmente, voi che dite????
              grazie a chi mi risponderà..

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                Ragazzi io c'ho solo come titoli da inserirci l'attestato della patente europea e un attesta a livello nazionale (progetto PON). Io glieli metto, se vanno bene meglio per me in caso contrario posso dire che c'ho provato.. che ne dite???
                Poi nel curriculum io posso inserirci il lavoro che faccio perora, ma la cosa non buona è che lavoro in nero.. il mio datore di lavoro mi ha detto di inserircelo ugualmente, voi che dite????
                grazie a chi mi risponderà..
                io non so se va bene.. perchè metti il caso ti prendono dovrai dimostrare che cmq stai facendo questo tipo di lavoro... ma se è a nero come fai a dimostrarlo?

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggio
                  io non so se va bene.. perchè metti il caso ti prendono dovrai dimostrare che cmq stai facendo questo tipo di lavoro... ma se è a nero come fai a dimostrarlo?
                  la stessa cosa che mi stai dicendo tu l'ho detto a lui e mi ha risposto "non preoccuparti".. mah.. ora vediamo.. cmq per il discorso dei titoli che ho inserito che mi dici??
                  Grazie per avermi risposto..

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                    la stessa cosa che mi stai dicendo tu l'ho detto a lui e mi ha risposto "non preoccuparti".. mah.. ora vediamo.. cmq per il discorso dei titoli che ho inserito che mi dici??
                    Grazie per avermi risposto..
                    tu specifica
                    "lavoro non certificabile"
                    cmq credo non faccia punteggio un lavoro a nero se no chiunque potrebbe scrivere qlss cosa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggio
                      il 10 agosto scade
                      Grazie ho preparato la domanda x 17 posti io ho inserito il cv e nella dichiaraziobe sostitutiva i titolo di studio superiori al diploma laurea,scuola di specializzazione...spero che vada bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X