io decisamente non ho toccato nulla: nè amministrativo nè legislazione sanitaria. Sarà che diritto amm.vo ce l'ho preparato da mooolto tempo, visto che mi è servito per altri concorsi,cmq ancora non mi tuffo nello studio. ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti amministrativi asur marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggioio decisamente non ho toccato nulla: nè amministrativo nè legislazione sanitaria. Sarà che diritto amm.vo ce l'ho preparato da mooolto tempo, visto che mi è servito per altri concorsi,cmq ancora non mi tuffo nello studio. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioma perché c'è qualcuno che ha iniziato a studiare a ferragosto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioma perché c'è qualcuno che ha iniziato a studiare a ferragosto?[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioma perché c'è qualcuno che ha iniziato a studiare a ferragosto?
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioragazzi ancora a me non è arrivata la ricevuta di ritorno.. l'ho spedito giorno 4 agosto..
Io l'ho spedita il 6/agosto, ma si sà ke le Poste Italiane fanno cag...
Già ho in corso un reclamo perchè non mi è stata consegnata a suo tempo la ricevuta di ritorno di una Posta RAccomandata di tipo 1 (9 euri il suo costo!!) inviata per la graduatoria docenti 2009-2011....
Commenta
Commenta