annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io decisamente non ho toccato nulla: nè amministrativo nè legislazione sanitaria. Sarà che diritto amm.vo ce l'ho preparato da mooolto tempo, visto che mi è servito per altri concorsi,cmq ancora non mi tuffo nello studio. ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggio
      io decisamente non ho toccato nulla: nè amministrativo nè legislazione sanitaria. Sarà che diritto amm.vo ce l'ho preparato da mooolto tempo, visto che mi è servito per altri concorsi,cmq ancora non mi tuffo nello studio. ciao
      io non ho iniziato a studiare perchè mi manca il libro e se ne parla a settembre..

      Commenta


        ragazzi confermatemi sta cosa.. a come ho capito prima della preselettiva uscirà una graduatoria dove diranno chi parteciperà o no... mi è sembrato di leggerlo nel bando...

        Commenta


          ma perché c'è qualcuno che ha iniziato a studiare a ferragosto?
          Gabriele

          Commenta


            Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            ma perché c'è qualcuno che ha iniziato a studiare a ferragosto?
            e sai cos'è, è che già alcuni il diritto amministrativo lo sanno perchè l'hanno studiato per gli altri concorsi mentre c'è ch, come me, non l'ha mai studiato e quindi sarà più difficile...

            Commenta


              Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              ma perché c'è qualcuno che ha iniziato a studiare a ferragosto?
              certo! chi non ha già un posto all'AE, purtroppo, deve darsi da fare !
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

              Commenta


                Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                ma perché c'è qualcuno che ha iniziato a studiare a ferragosto?
                e certo ma forse te non sei disoccupato xcio' dici così

                Commenta


                  ah gabriele, ma c hai preso gusto allora con i concorsi? lascia qlcosa anche aglia ltri no?
                  buone vqcanze!

                  Commenta


                    ragazzi ancora a me non è arrivata la ricevuta di ritorno.. l'ho spedito giorno 4 agosto..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ancora a me non è arrivata la ricevuta di ritorno.. l'ho spedito giorno 4 agosto..
                      Bè se ti può consolare siamo in due!!!

                      Io l'ho spedita il 6/agosto, ma si sà ke le Poste Italiane fanno cag...

                      Già ho in corso un reclamo perchè non mi è stata consegnata a suo tempo la ricevuta di ritorno di una Posta RAccomandata di tipo 1 (9 euri il suo costo!!) inviata per la graduatoria docenti 2009-2011....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X