annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    io su quel sito nn vedo quiz sanitari?
    Se scorri in basso sulla Home Page, trovi l'elenco dei quiz per argomento.
    Sotto la sezione Ordinamento trovi i quiz di Legislazione Sanitaria.

    Commenta


      iniziamo a studiare insieme.....

      Ragazzi direi che è il momento di utilizzare questo forum in maniera fruttuosa...... iniziamo a mettere in comune dubbi e perplessità sugli argomenti trattati ?

      Io ho cominciato a studiare legislazione sanitaria regionale........e diritto amministrativo.......
      Aspetto vostri interventi per confrontarci in merito.

      considerazione: diciamo che la leg. san. regionale stravolge completamente il sistema sanitario nazionale, quindi vi consiglio di studiarla bene perchè secondo me moltissime delle domande saranno su quella lì.

      Commenta


        Originariamente inviato da sara1974 Visualizza il messaggio
        La prova preselettiva si farà prima di natale?
        ho telefonato e mi hanno parlato di fine ottobre.... diamoci sotto con lo studio....

        Commenta


          Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
          ho telefonato e mi hanno parlato di fine ottobre.... diamoci sotto con lo studio....
          ma la preselezione in cosa consisterà??quiz riguardanti le materie concorsuali???

          Commenta


            quale materiale state utilizzando pr studiare la legislazione sanitaria regionale? io ho scaricato 4 leggi dal sito ASUR...sono leggi recenti (del 2000) dove posso trovare altre leggi e altro materiale??? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

            Commenta


              credo che bastino quelle lì, poi fai riferimento alla legislazione nazionale, e a tutte le materie del bando cioè: diritto amministrativo, diritto penale ( reati contro la P.A. ) informatica...... diciamo che è abbastanza !!!!

              Commenta


                ci siamo ragazzi: lunedì 26 ottobre 2009, ore 9.00 ci sarà la preselettiva per il concorso alla asur marche! io partecipero' per la zona n. 2, Ancona, e quindi dovrò recarmi presso il palazzetto dello sport di Fabriano...tra un paio di giorni iniziero' a studiare i miei schemi e riassunti ...prima ho un altro concorso da finire di preparare. ciao e in bocca al lupo a tutti
                p.s. per dettagli su orari e eventuali esclusioni, controllate il sito della asur marche.

                Commenta


                  Io non so se posso parteciparvi... il 27 c'ho un altro concorso..................... vediamo...........

                  Commenta


                    Ho paura che se non mi presento al concorso sarà un punto a mio sfavore per i prossimi concorsi...

                    Commenta


                      Ciao ragazzi!
                      Qua c'è l'elenco delle persone che non sono state ammesse e le date delle prove preselettive.. saranno tutte il 26 ottobre e in città diverse a seconda delle Aree Vaste scelte..
                      In bocca al lupo!
                      Ecco il link.. (una volta aperto il link cliccate su calendario prove candidati esclusi.. è un file in .pdf
                      Regione Marche=

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X