annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    voi per quale concorrerete? io avendo presentato 3 delle domande sono infatti indecisa......
    comunque credo che le domande siano state presentate in maggior numero per i 17 posti, credo almeno il 50% , quindi su 6000, almeno 3000 domande per i 17 posti e poi via via scemando...... quasi quasi concorro per i 7 posti.... però 17 mi fa gola !!!!!

    Commenta


      sapere da qualche fonte certa se i quiz verranno pubblicati ?

      Commenta


        Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
        voi per quale concorrerete? io avendo presentato 3 delle domande sono infatti indecisa......
        comunque credo che le domande siano state presentate in maggior numero per i 17 posti, credo almeno il 50% , quindi su 6000, almeno 3000 domande per i 17 posti e poi via via scemando...... quasi quasi concorro per i 7 posti.... però 17 mi fa gola !!!!!
        cmq se ricordo bene nel bando c'era scritto che si poteva far domanda solo per UN concorso...infatti io ho scelto quello di 13 posti...

        Commenta


          il bando dice che puoi PARTECIPARE ad un solo concorso, ma non dice nulla in merito al numero delle domande, comunque prima di inviarle ho chiamato all'ufficio concorsi e mi hanno detto che si poteva fare...... si aspetta qualcosa per fine mese..

          Commenta


            Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
            il bando dice che puoi PARTECIPARE ad un solo concorso, ma non dice nulla in merito al numero delle domande, comunque prima di inviarle ho chiamato all'ufficio concorsi e mi hanno detto che si poteva fare...... si aspetta qualcosa per fine mese..
            quindi tu hai inviato ben 4 raccomandate?? una bella spesa!!:-) io ne ho inviato solo una...tanto un concorso vale quanto l'altro...

            Commenta


              no, solo tre, la speranza di partecipare a quello con il miglior rapporto domanda/offerta..... speriamo bene ciao !

              Commenta


                a natale

                La prova preselettiva si farà prima di natale?

                Commenta


                  Sul web si trovan quiz sulla leg sanitaria?
                  Dv?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Sul web si trovan quiz sulla leg sanitaria?
                    Dv?

                    A parte quelli su m i n i n t e r n o non ne ho trovato altri...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
                      A parte quelli su m i n i n t e r n o non ne ho trovato altri...
                      io su quel sito nn vedo quiz sanitari?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X