annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io ho partecipato per area 4 e 5 a san benedetto... 652 partecipanti per 13 posti... Per fortuna ho passato la preselezione (io l'ho trovata durissima!!!!!!!!!!!!!)...ma adesso quando chiameranno per le prove?

    Commenta


      preselezione

      anch'io superata la preselezione presso l'area vasta 2 a Fabriano, 91esima! non ci speravo!
      ...qualcuno venderebbe il testo che non gli serve piu'?

      Commenta


        Ciao CRIS.

        Io ho il testo della Simone, mai usato e acquistato per errore, perché poi ho deciso di non sostenere la prova.

        Se interessa fammi sapere.

        Commenta


          Originariamente inviato da highlander77 Visualizza il messaggio
          Ciao CRIS.

          Io ho il testo della Simone, mai usato e acquistato per errore, perché poi ho deciso di non sostenere la prova.

          Se interessa fammi sapere.
          anch'io mi trovo nella tua stessa situazione... però non so se venderlo adesso o dopo...

          Commenta


            ciao carmen, hai sostenuto la prova o hai comprato il libro e poi non l'hai potuta fare?
            Gabriele

            Commenta


              x me va bene ne cerco uno a meta' prezzo. tu Gabriele l'hai superata la prova?

              Commenta


                area vasta 1

                ragazzi ! qualcuno sa dirmi notizie in generale per l'area vasta 1 ? io non sono + andata ma sono curiosa di sapere quanti hanno partecipato..............grazie

                Commenta


                  volevo inserire il questionario uscito nell'area vasta 2, cosi se qualcuno postava gli altri li potevamo confrontare, ma non so come fare, help

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    ciao carmen, hai sostenuto la prova o hai comprato il libro e poi non l'hai potuta fare?
                    ho acquistato il libro della simone "diritto amministrativo" e non l'ho potuta fare la prova...

                    Commenta


                      Se fai copia e incolla?
                      Puoi incollarlo direttamente come nuovo messaggio, non riesco neanche io a capire come inserire un file di testo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X