annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prova pratica: consistente nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale
    richiesta, anche mediante uso di apparecchiature informatiche, con utilizzo di programmi Word ed Excel (anche nella versione “open”).
    Si possono reperire gli atti da internet?

    Commenta


      iuuuu c'è nessuno?

      Commenta


        Ci sono io!!!! Ma allora si sa qualcosa sulla correzione dei compiti? Secondo voi quando chiameranno per la prova pratica??? Io mi collego spesso al sito dell'ASUR ma tutto è rimasto fermo al mese di natale!! Ho anche provato a chiamre all'ufficio concorsi ma non mi risponde mai nessuno! Voi su cosa vi state preparando per la prova pratica? Aspetto qualche risposta (spero!).

        Commenta


          ...

          io inceramente non so su cosa prepararmi e quindi sto facendo ben poco, ho guardato delle delibere su internet. x quano riguarda le correzioni non credo che abbiano ancora cominciato, visto che aspettavano 15gg dopo il termine , quindi dal 21 (area vasta 2) +15 = 5 febbraio, a meno che tutti abbiano mandato i titoli prima del termine!!

          Commenta


            credo che a metà feb inizieranno a inviare le convocazioni. ormai dovrebbero essere a buon punto.
            Io sto vedendo le determine reperibili da internet. Sul sito dell'aupi ce ne sono alcune.

            Commenta


              Originariamente inviato da sara1974 Visualizza il messaggio
              credo che a metà feb inizieranno a inviare le convocazioni. ormai dovrebbero essere a buon punto.
              Io sto vedendo le determine reperibili da internet. Sul sito dell'aupi ce ne sono alcune.
              secondo me hanno cominicato a correggere i compiti a metà gennaio...cioè subito dopo le vancaze di natale...quindi le convocazioni arriveranno non prima di marzo...abbiamo ancora tempo per prepararci!! ma secondo voi nella redazione della prova ci faranno usare microsoftword oppure openoffice??? Voi sapete usare openoffice?

              Commenta


                niente pc

                suppongo che mettere a disposizione tanti pc sia piuttosto complesso...opteranno per foglio di carta e penna

                Commenta


                  credo anch'io carta e penna! a meno che non ci siano tanti esclusi!!! Le prove le stanno correggendo ora, prima ovevano ricevere e valutare i titoli!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cris_80 Visualizza il messaggio
                    credo anch'io carta e penna! a meno che non ci siano tanti esclusi!!! Le prove le stanno correggendo ora, prima ovevano ricevere e valutare i titoli!!
                    allora secondo voi è inutile imparare ad usare openoffice giusto? mi concentro solo a memorizzare la tipiche forme delle delibere, etc....giusto??

                    Commenta


                      direi proprio di sì

                      d'altra parte una bella selezione ci sarà con la prova scritta. Open office è analogo a Microsoft Office..non ci perderei più di tanto tempo. Nache se fosse al PC non credo si andrebbe al di là di un foglio word

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X