annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve, mi chiamo Anna, dovrei partecipare da un concorso per collaboratori amministrativi presso una ASl, potreste indicarmi gentilmente quali libri dovrei compare? Le materie che vanno per la maggiore sono Diritto Amministrativo e Legislazione Sanitaria nazionale e regionale, avete qualche suggerimento da darmi?
    Ringrazio di cuore

    Commenta


      x Fortuna 72Ho sentito dire che il miglior libro è il Maggioli!! Io ho scaricato tutte le leggi da internet la 502 e quelle regionali, poi il testo unico e la legge sul procedimento amm.vo , ma è utile un compendio di diritto amministrativo come il Maggioli appunto!!

      Hanno già corretto i compiti!! come previsto c'e' stata una strage!! domani chiamo x sapere qualcosa!

      Commenta


        Originariamente inviato da cris_80 Visualizza il messaggio
        x Fortuna 72Ho sentito dire che il miglior libro è il Maggioli!! Io ho scaricato tutte le leggi da internet la 502 e quelle regionali, poi il testo unico e la legge sul procedimento amm.vo , ma è utile un compendio di diritto amministrativo come il Maggioli appunto!!

        Hanno già corretto i compiti!! come previsto c'e' stata una strage!! domani chiamo x sapere qualcosa!
        scusa in che senso c'è stata una strage??? chi te la riferito?? alla fine i compiti non erano così difficili.....

        Commenta


          x albachiara

          com'e' andata?
          io sono passata x l'area vasta 2. dovremmo essere un' ottantina x sentito dire ...

          Commenta


            ragazzi la settimana scorsa è uscito un nuovo bando x 19 posti asur marche collaboratore amministrativo ho fatto un post ma nn ho avuto risposta sapete se escono libri quest'anno aggiornati??

            Commenta


              nn risponde nessuno??

              Commenta


                ciao
                ho superato la prova scritta per l'area vasta 1 qualcuna sa quanti saremo alla prova pratica??
                avete idea di cosa si tratterà??

                Commenta


                  ciao

                  ciao. questo forum non è molto affollato.. forse la prova potrebbe consistere nella redazione di una determina...ma non escludo che potrebbe essere anche qualcosa di diverso. lo scopriremo solo vivendo.Ormai manca poco e ci toglieremo tutti i ns dubbi.
                  Il concorso per laureati già già...non finirà qua.
                  Libri aggiornati? Sicuramente usciranno le nuove edizioni , ma non credo ci siano delle novità rilevanti.
                  Nell'area 1? Ho letto in altri forum che in tutte le aree dovremmo essere circa 80. Ma non prendiamo queste voci per oro colato. IN BOCCA A LUPO A TUTTI.

                  Commenta


                    X SARA 74

                    speriamo bene..ammesso che la prova sia una determina (fortemente probabile) secondo te ci daranno un traccia dalla quale evincere la normativa di riferimento??
                    credo che senza nessun riferimento normativo sotto, neanche il direttore amministrativo asur saprebbe citare a memoria tutti gli articoli delle leggi di riferimento !!! hai fatto altri concorsi del genere??

                    Commenta


                      si ma sapete che ne è uscito uno simile in questi giorni?io lo vorrei fare suggerimenti ne avete??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X