annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per elisa

    ciao anche io domani vado a fabriano...cn il treo..e nn ho idea di dv si trovi il palazzetto....se vuoi possiamo andarci insieme...

    Commenta


      Ciao a tutti,

      ho partecipato oggi al concorso per l'Area Vasta n.2 a Fabriano. Non so com'è andata nelle altre tre sedi, ma da noi la disorganizzazione è stata decisamente palese e come molti sono riuscito ad entrare nel palasport dopo un'ora e mezza di fila.

      Quanto al test di preselezione, a voi com'è sembrato? A me non molto difficile, anche se per alcune domande di legislazione regionale, dove non ero particolarmente preparato, ho dovuto sudare abbastanza. La cosa positiva è che avremo presto notizie sull'esito, vista la password che ci hanno dato. Qualcuno sa per quando è prevista la pubblicazione dei risultati?

      Commenta


        Ciao a tutti! Io ho fatto la domanda per l'area vasta num.3 (Camerino) e alla preselezione eravamo solo in 156, quindi niente test!
        Qualcuno mi può dire quali domande c'erano su Diritto Amministrativo e Legislazione sanitaria regionale?
        Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da nirvana980 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! Io ho fatto la domanda per l'area vasta num.3 (Camerino) e alla preselezione eravamo solo in 156, quindi niente test!
          Qualcuno mi può dire quali domande c'erano su Diritto Amministrativo e Legislazione sanitaria regionale?
          Grazie
          PECCATO CI VOLEVO ANDARE MA ALLA FINE HO SCELTO FABRIANO...pessima scelta!!!

          NB
          Credo di nn essere passato ...

          Commenta


            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            PECCATO CI VOLEVO ANDARE MA ALLA FINE HO SCELTO FABRIANO...pessima scelta!!!

            NB
            Credo di nn essere passato ...
            156 non sono pochi! 4 posti eh...ne passa 1 su 39!

            Commenta


              Risultati on line.

              Per me:
              Mission Accomplished!
              Area Vasta 2

              Commenta


                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Risultati on line.

                Per me:
                Mission Accomplished!
                Area Vasta 2
                Di già i risultati?!?! Ammazza che velocità!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Risultati on line.
                  ASUR - Azienda Sanitaria Unica Regionale

                  Commenta


                    Io ho passato la prova preselettiva, ma qualcuno sa più o meno su cosa potrebbe essere la prova scritta ??? Esistono siti dove trovare alcune bozze di prove precedenti (temi in particolare) ???
                    Grazie è urgentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da goroegora Visualizza il messaggio
                      Io ho passato la prova preselettiva, ma qualcuno sa più o meno su cosa potrebbe essere la prova scritta ??? Esistono siti dove trovare alcune bozze di prove precedenti (temi in particolare) ???
                      Grazie è urgentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      In teoria le materie dovrebbero essere solo Amministrativo e Legislazione Sanitaria Regionale...nel test preselettivo quali argomenti di queste due materie c'erano?

                      p.s. Magari esistesse qualche test precedente, ho provato a cercare ma non ho trovato niente =(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X