annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Scusa se insisto, ma se stampi una cosa decente, che minimo minimo avrà 50 pagine di fogli A4 scritte in carattere 10 o 12 di times new roman, tra carta e soprattutto inchiostro ti viene a costare quanto e forse più di un compendio... Boh scegli tu, se hai possibilità di stampare a gratis allora va bene.

    La mia email te la ricordi?
    Gabriele

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Scusa se insisto, ma se stampi una cosa decente, che minimo minimo avrà 50 pagine di fogli A4 scritte in carattere 10 o 12 di times new roman, tra carta e soprattutto inchiostro ti viene a costare quanto e forse più di un compendio... Boh scegli tu, se hai possibilità di stampare a gratis allora va bene.

      La mia email te la ricordi?
      stampo in ufficio e poi la stampante stampa in fronte\retro...ihihh.. cmq no non la ricordo.. ma perchè mi avevi lasciato l'email?

      Commenta


        #73
        sì... rickhunter@tin.it mandamela qua.
        Gabriele

        Commenta


          #74
          ragazzi alla fine cosa scivete al foglio che si deve allegare alla domanda??

          Commenta


            #75
            domanda portata, a mano, stamattina, e visionato il manuale della simone per assistenti C delle asur, ma ovviamente non lo acquisterò.
            simpa ormai devo arguire non mi manderai più nulla per posta, potevi farmi evitare di pubblicare il mio indirizzo per niente, ciao.
            Gabriele

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              domanda portata, a mano, stamattina, e visionato il manuale della simone per assistenti C delle asur, ma ovviamente non lo acquisterò.
              simpa ormai devo arguire non mi manderai più nulla per posta, potevi farmi evitare di pubblicare il mio indirizzo per niente, ciao.
              t'ho mandato l'email... cmq come ti sembra il manuale della de simone? cioè lo consiglieresti?

              Commenta


                #77
                per me no perché sono 32 euro in cui c'è solo diritto amministrativo e legislazione sanitaria, è vero che è aggiornato, e che c'è un testo con dei quiz di prova, ma secondo me non vale la spesa, poi magari cambio anche idea. al momento sono più orientato a chiedere in prestito un libro di legislazione sanitaria del 2008 a uno che conosco, quanto ad amministrativo ho già il necessario.
                Gabriele

                Commenta


                  #78
                  mandate roba interessante anke a me grazie...
                  nikkk@email.it

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    visionato il manuale della simone per assistenti C delle asur, ma ovviamente non lo acquisterò.
                    .
                    Scusa ma il manuale di cui parli è specifico per le asur oppure è quello generico per asl e le aziende ospedaliere? perchè sono 2 cose diverse visto che le asur sono state istituite con legge regionale marche..... fammi sapere

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
                      Scusa ma il manuale di cui parli è specifico per le asur oppure è quello generico per asl e le aziende ospedaliere? perchè sono 2 cose diverse visto che le asur sono state istituite con legge regionale marche..... fammi sapere
                      perche' le asur non sono cmq delle asl ed ospedali a conti fatti?
                      credo che le competenze siano le stesse di tutte le asl

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X