per la mobilita' invece il dlgs 165/2001 prevede che le amministrazioni svolgano prima le procedura per richiedere la mobilita da altre amm.zioni e dalla stessa amm.zione e poi possono bandire/assumere nuova forza lavoro...[/QUOTE]
non ho capito bene quest'ultimo passaggio...che vorrebbe dire? che alcuni dei 17 posti del bando potrebbero essere assegnati a persone in mobilità???
.
p.s. avete letto la rettifica del bando? parrebbe ora che:
a) alla prova preselettiva (che a questo punto oramai misa che ci sarà per forza, visto che saremo davvero tanti a presentar domadna!) verranno presi non piu' i primi 250 candidati, bensì i primi 200.
b) le opzioni delle domande della prova preselettiva saranno non piu' 4 bensì 3...
ma per voi, la prova preselettiva, cosa riguarderà? i soliti test di ragionamento oppure verteranno proprio sulle materie oggetti di concorso??
penso di partecipare anchio a questo concorso.. però non ho capito una cosa... nel bando non viene richiesto, come requisito specifico, l'aver prestato obbligatoriamente servizio presso la pubblica amministrazione (io ho capito ciò), mentre nell'allegato, dopo "dichiara", c'è la dicitura "d'aver prestato servizio... ecc..."... se una persona non ha mai lavorato presso la pubblica amministrazione deve tagliare questa parte??? spero d'esser stata chiara...
Un'altra cosa, sti concorsi scadono il 10/08/2009?
Grazie infinite a chi mi risponderà...
Ultima modifica di simpatica85; 23-07-2009, 08:51.
Commenta