annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    chi può dirlo? Comunque ci vedremo tutti in ancona, fatemi sapere a chi serve assistenza ecc.
    tu sei di ancona?? io cmq lì c'ho parenti..

    Commenta


      #32
      certo, c'è scritto.. di dove sei simpa?
      Gabriele

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        chi può dirlo? Comunque ci vedremo tutti in ancona, fatemi sapere a chi serve assistenza ecc.
        sei dipendente asur?
        che aiuto ci puoi dare?

        Commenta


          #34
          ciao a tutti!
          vi dico le mie impressioni che poi sono abbastanza diffuse tra il mio gruppetto di amici (tutti presenteremo domanda al concorso asur)...
          a) la prova scritta (per i fortunati e/o bravi che ci arriveranno dopo la sicurissima e inevitabile prova preselettiva) sarà costituita da domande con risposta multipla, insomma quelle domande a cui risposndere con la fatidica crocetta su a o b o c. Perche'? beh, le domande a cui dover rispondere per intero, con risposta aperta, richiederebbero tempi lunghi di correzione...domande di certo molto particolari e a cui arrivare col ragionamento, ma pur sempre domande con risposte a crocette.
          b) la prova pratica, secondo me e/o noi del gruppo, non sarà la stesura di una delibera (tipica per gli istruttori, meno per i semplici assistenti amm.vi) bensì ci si chiederà di compilare nel minor tempo possibile e col minor numero di errori un testo, in parte in word e in parte in excell, con difficoltà legate a numeri, tabelle ecc
          queste le mie personalissime impressioni
          ciao a tutti!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggio
            a) la prova scritta (per i fortunati e/o bravi che ci arriveranno dopo la sicurissima e inevitabile prova preselettiva) sarà costituita da domande con risposta multipla, insomma quelle domande a cui risposndere con la fatidica crocetta su a o b o c. Perche'? beh, le domande a cui dover rispondere per intero, con risposta aperta, richiederebbero tempi lunghi di correzione...domande di certo molto particolari e a cui arrivare col ragionamento, ma pur sempre domande con risposte a crocette.
            vanno di fretta?

            Commenta


              #36
              e secondo voi la prova preselettiva?

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da rosy2001 Visualizza il messaggio
                e secondo voi la prova preselettiva?
                il 15/08/09

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti!
                  vi dico le mie impressioni che poi sono abbastanza diffuse tra il mio gruppetto di amici (tutti presenteremo domanda al concorso asur)...
                  a) la prova scritta (per i fortunati e/o bravi che ci arriveranno dopo la sicurissima e inevitabile prova preselettiva) sarà costituita da domande con risposta multipla, insomma quelle domande a cui risposndere con la fatidica crocetta su a o b o c. Perche'? beh, le domande a cui dover rispondere per intero, con risposta aperta, richiederebbero tempi lunghi di correzione...domande di certo molto particolari e a cui arrivare col ragionamento, ma pur sempre domande con risposte a crocette.
                  b) la prova pratica, secondo me e/o noi del gruppo, non sarà la stesura di una delibera (tipica per gli istruttori, meno per i semplici assistenti amm.vi) bensì ci si chiederà di compilare nel minor tempo possibile e col minor numero di errori un testo, in parte in word e in parte in excell, con difficoltà legate a numeri, tabelle ecc
                  queste le mie personalissime impressioni
                  ciao a tutti!

                  potrei essere d'accordo pr la prova scitta ( che secondo me le risposte multiple sono le migliori rispetto a quelle aperte che richiederebbero un parere + discrezionale ) per la pratica non so..... diciamo che di tutti i concorsi presso asl e aziende saniatrie ho sempre sentito di stedura di atti amministrativi.... poi vedremo...... intanto impegnamoci per superare la preselezione.... !!!
                  Io ho telefonato e mi hanno detto che tutto comincerà non prima di ottobre!... il tempo l'abbiamo anche se con questo caldo non va proprio di studiare..... dai facciamo forza ..
                  ciao eleca76

                  Commenta


                    #39
                    l'unico aiuto che posso darvi sono consigli di carattere geografico.
                    Gabriele

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      certo, c'è scritto.. di dove sei simpa?
                      Scusami.. c'hai ragine, non me n'ero accorta... ihihih.. cmq sono siciliana..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X