Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti amministrativi asur marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiochi può dirlo? Comunque ci vedremo tutti in ancona, fatemi sapere a chi serve assistenza ecc.
che aiuto ci puoi dare?
Commenta
-
ciao a tutti!
vi dico le mie impressioni che poi sono abbastanza diffuse tra il mio gruppetto di amici (tutti presenteremo domanda al concorso asur)...
a) la prova scritta (per i fortunati e/o bravi che ci arriveranno dopo la sicurissima e inevitabile prova preselettiva) sarà costituita da domande con risposta multipla, insomma quelle domande a cui risposndere con la fatidica crocetta su a o b o c. Perche'? beh, le domande a cui dover rispondere per intero, con risposta aperta, richiederebbero tempi lunghi di correzione...domande di certo molto particolari e a cui arrivare col ragionamento, ma pur sempre domande con risposte a crocette.
b) la prova pratica, secondo me e/o noi del gruppo, non sarà la stesura di una delibera (tipica per gli istruttori, meno per i semplici assistenti amm.vi) bensì ci si chiederà di compilare nel minor tempo possibile e col minor numero di errori un testo, in parte in word e in parte in excell, con difficoltà legate a numeri, tabelle ecc
queste le mie personalissime impressioni
ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggioa) la prova scritta (per i fortunati e/o bravi che ci arriveranno dopo la sicurissima e inevitabile prova preselettiva) sarà costituita da domande con risposta multipla, insomma quelle domande a cui risposndere con la fatidica crocetta su a o b o c. Perche'? beh, le domande a cui dover rispondere per intero, con risposta aperta, richiederebbero tempi lunghi di correzione...domande di certo molto particolari e a cui arrivare col ragionamento, ma pur sempre domande con risposte a crocette.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosy2001 Visualizza il messaggioe secondo voi la prova preselettiva?
Commenta
-
Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggiociao a tutti!
vi dico le mie impressioni che poi sono abbastanza diffuse tra il mio gruppetto di amici (tutti presenteremo domanda al concorso asur)...
a) la prova scritta (per i fortunati e/o bravi che ci arriveranno dopo la sicurissima e inevitabile prova preselettiva) sarà costituita da domande con risposta multipla, insomma quelle domande a cui risposndere con la fatidica crocetta su a o b o c. Perche'? beh, le domande a cui dover rispondere per intero, con risposta aperta, richiederebbero tempi lunghi di correzione...domande di certo molto particolari e a cui arrivare col ragionamento, ma pur sempre domande con risposte a crocette.
b) la prova pratica, secondo me e/o noi del gruppo, non sarà la stesura di una delibera (tipica per gli istruttori, meno per i semplici assistenti amm.vi) bensì ci si chiederà di compilare nel minor tempo possibile e col minor numero di errori un testo, in parte in word e in parte in excell, con difficoltà legate a numeri, tabelle ecc
queste le mie personalissime impressioni
ciao a tutti!
potrei essere d'accordo pr la prova scitta ( che secondo me le risposte multiple sono le migliori rispetto a quelle aperte che richiederebbero un parere + discrezionale ) per la pratica non so..... diciamo che di tutti i concorsi presso asl e aziende saniatrie ho sempre sentito di stedura di atti amministrativi.... poi vedremo...... intanto impegnamoci per superare la preselezione.... !!!
Io ho telefonato e mi hanno detto che tutto comincerà non prima di ottobre!... il tempo l'abbiamo anche se con questo caldo non va proprio di studiare..... dai facciamo forza ..
ciao eleca76
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiocerto, c'è scritto.. di dove sei simpa?
Commenta
Commenta