ma nella domanda quando dice di aver prestato servizio nella PA...se uno non ha prestato servizio deve lasciarlo cosi o cancellarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti amministrativi asur marche
Comprimi
X
-
E' ovvvio che se nn metti nulla nn ti valutano nulla,Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioma nella domanda quando dice di aver prestato servizio nella PA...se uno non ha prestato servizio deve lasciarlo cosi o cancellarlo?
io cmq ci ho su messo una riga.
Commenta
-
io ho scelto quello dei 17 posti perchè non mi andava di sprecare soldi per le raccomandate...ognuno è libero di fare le sue scelteOriginariamente inviato da maryageo Visualizza il messaggiosi... potrei fare pure così... secondo voi , ci saranno tante domande per questo concorso?
Commenta
-
si infatti allora domani spedisco tutto e mi tolgo il pensieroOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioE' ovvvio che se nn metti nulla nn ti valutano nulla,
io cmq ci ho su messo una riga.

Commenta
-
e già.. cmq vediamo..Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiotu specifica
"lavoro non certificabile"
cmq credo non faccia punteggio un lavoro a nero se no chiunque potrebbe scrivere qlss cosa
Commenta
-
Credo che andassero spedite le raccomandate singolarmente,Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioio ho scelto quello dei 17 posti perchè non mi andava di sprecare soldi per le raccomandate...ognuno è libero di fare le sue scelte
ma non so se cio' e' causa di esclusione...
Commenta
-
4 bandi 4 raccomandate ....sono sicuraOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioCredo che andassero spedite le raccomandate singolarmente,
ma non so se cio' e' causa di esclusione...
Commenta
-
ciao a tutti
io ho consegnato una sola domanda, quella per la zona di Ancona, una settimana fa. Ho inserito modulo di domanda + cv + elenco di attestati di servizio. Questo è il contenuto esatto che va presentato e che una signorina dell'ufficio preposto a dare info mi ha detto chiaramente di presentare. i singoli titoli, certificati, attestati verranno richiesti dopo, entro 30 gg. dalla data dello scritto. ok?
inoltre...eh sì, credo che saremo veramente tantissimi a dare la preselettiva, si preannuncia una marea di candidati. saluti a tutti!
ps. voi già cominciate a studiare? intendo lo studio vero e proprio approfondito? io attendo di superare la preselettiva, quindi rispolvero le mie reminiscenze di dir. amm.vo e dò una letta veramente rapida alla normativa sanitaria regionale.
Commenta
-
come ai impostato la pagina dell'elenco deli attestati?? io ho scritto al centro elenco dei titoli e poi ho messo l'elenco..Originariamente inviato da babagi74 Visualizza il messaggioio ho consegnato una sola domanda, quella per la zona di Ancona, una settimana fa. Ho inserito modulo di domanda + cv + elenco di attestati di servizio. Questo è il contenuto esatto che va presentato e che una signorina dell'ufficio preposto a dare info mi ha detto chiaramente di presentare. i singoli titoli, certificati, attestati verranno richiesti dopo, entro 30 gg. dalla data dello scritto. ok?
inoltre...eh sì, credo che saremo veramente tantissimi a dare la preselettiva, si preannuncia una marea di candidati. saluti a tutti!
ps. voi già cominciate a studiare? intendo lo studio vero e proprio approfondito? io attendo di superare la preselettiva, quindi rispolvero le mie reminiscenze di dir. amm.vo e dò una letta veramente rapida alla normativa sanitaria regionale.
cmq io per sicurezza ho firmato tutti i fogli.. curriculum, elenco, e domanda..
Commenta

Commenta