annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando il prodotto dei medi diverge da quello degli estremi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Inoltre, se posso permettermi......forum significa discussione , opinione.....sono nella sezione dove si parla di fisco ....parlo di fisco....e tu ti scaldi così tanto ma che problemi hai?

    Commenta


      auanta...remintoon è questo che ti da fastidio.....per te un eccezione posterò qui in tuo onore...

      Tribunale di Trieste: non ammissibile un trust istituito per scopi non meritevoli | Belluzzo & Partners

      Commenta


        Per chi fosse interessato (pochi???) in materia di fisco volevo segnalarvi l'appuntamento - rete televisiva del servizio pubblico - un argomento attinente alle "nostre"discussioni......
        Nella prossima puntata


        Lunedì 21 non andremo in onda perché non vi vogliamo rovinare la pasquetta. Lunedì 28 invece vi anticipiamo quello che trasmetteremo: si parlerà di tasse, chi le paga, chi le evade, chi fa sparire la cartella e chi, grazie ad un buco di legge, e che tiene fuori dalla nostra economia 300 miliardi, secondo l’Agenzia delle entrate? E poi chi dentro l’Agenzia delle entrate ed Equitalia invece di incassare per lo Stato incassa per se?


        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Ieri ho senti parlare 2 straccioni che parlavano dei funzionari a.e..." Loro nella migliore delle ipotesi sono come sceriffi degli spaghetti western, che guardano impotenti i banditi festeggiare sulla sponda del Rio Grande.....anche quando riescono a intravedere parte del sistema viene a loro impedito di vedere il tutto...e se non vedi il tutto non è possibile capirlo".....non ci voglio neppure pensare che sia così...forse si riferivano al fatto di non avere una interconnessione delle banche dati....come vorrei vedere una playstation da vicino...


          Anvedi....pure il PUPO....CITAZIONI FAMOSE

          "Serve la volontà politica. Ci si riesce se c'è la voglia di incrociare i dati, perseguire i colpevoli. Altrimenti si cade come spesso accade in Italia nel 'benaltrismo'. Lo spazio per contrastare l'evasione è ampio. Serve un uso massiccio della tecnologia. Naturalmente chi imbroglia e froda deve essere punito. Anche pesantemente. Ma per il resto l'Agenzia deve aiutare, deve essere un amico. La lotta all'evasione non si fa con i controlli spettacolari sul Ponte Vecchio. Siamo nel 2014. Lo Stato, se vuole, sa tutto di tutti".


          Commenta


            "È sicuramente necessario incidere sulla prescrizione, ma anche prevedere meccanismi che stimolino le collaborazioni, proprio come succede per la mafia. Servono norme ostacolo per la contabilità delle imprese come un rafforzato falso in bilancio"

            Non lo dice il Pupo...................



            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Imposte per intero? Prima vedere...poi cammello.
              REPORT, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 APRILE 2014

              Questa sera va in onda una nuova puntata di Report….”il socio occulto”……….


              ........"Niente di tutto ciò è stato realizzato perché un un partito invisibile (sono gli straccioni..ragà vi ricordate?) sta condizionando il Parlamento e cerca di trasformare questa futura legge in un nuovo scudo fiscale”

              Commenta


                Frankie hi-nrg mc "L'ovvio" (Lyrics Video) - YouTube

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  REPORT, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 APRILE 2014

                  Questa sera va in onda una nuova puntata di Report….”il socio occulto”……….


                  ........"Niente di tutto ciò è stato realizzato perché un un partito invisibile (sono gli straccioni..ragà vi ricordate?) sta condizionando il Parlamento e cerca di trasformare questa futura legge in un nuovo scudo fiscale”



                  Ah Gabbanè…mi dispiace ma ieri non mi sei piaciuta….tutta una tirata sul fatto che l’A.e. si accanisca solo con i piccoletti e poi che fai? Ti attacchi al pulcino (Befera) e nessuna parola sul GALLO CEDRONE (rapporti Politica corrotta-massoneria deviata – i sottofondi di banche ( fondazioni ,fiduciarie e trust company ad hoc ) e criminalità organizzata….

                  La vera evasione fiscale è da qui che si genera e non certo dai fenomeni di corruzione spot in A.e e in Equitalia. …Pure alla tenda ti sei attaccata

                  Non conosco Befera ma non mi è mai piaciuto lo scarica barile…. …ora vorrei concludere con una citazione famosa di PAPA FRANCESCO

                  “ Gli amministratori corrotti di aziende quelli pubblici e di governo devoti alla dea tangente, che commettono un peccato grave contro la dignità e danno da mangiare pane sporco ai propri figli. E i loro figli, forse educati in ambienti colti, avranno ricevuto dal loro papà come pasto sporcizia. E’ questo un peccato grave. Corruzione è questo: non guadagnare il pane con dignità. Uomini (e donne) di buone maniere, ma di cattive abitudini. Gesù li chiama “sepolcri imbiancati”.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da figlio di rol Visualizza il messaggio
                    Non me la vedo la Nannini tutta presa a creare schemi di abbattimento fiscale così come è impegnata tra case discografiche, dischi e concerti.....ecc ecc


                    Dolce e Gabbana condannati per evasione fiscale a 1 anno e 6 mesi - Il Sole 24 ORE

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Ah Gabbanè…mi dispiace ma ieri non mi sei piaciuta….tutta una tirata sul fatto che l’A.e. si accanisca solo con i piccoletti e poi che fai? Ti attacchi al pulcino (Befera) e nessuna parola sul GALLO CEDRONE (rapporti Politica corrotta-massoneria deviata – i sottofondi di banche ( fondazioni ,fiduciarie e trust company ad hoc ) e criminalità organizzata….

                      La vera evasione fiscale è da qui che si genera e non certo dai fenomeni di corruzione spot in A.e e in Equitalia. …Pure alla tenda ti sei attaccata

                      Non conosco Befera ma non mi è mai piaciuto lo scarica barile…. …ora vorrei concludere con una citazione famosa di PAPA FRANCESCO

                      “ Gli amministratori corrotti di aziende quelli pubblici e di governo devoti alla dea tangente, che commettono un peccato grave contro la dignità e danno da mangiare pane sporco ai propri figli. E i loro figli, forse educati in ambienti colti, avranno ricevuto dal loro papà come pasto sporcizia. E’ questo un peccato grave. Corruzione è questo: non guadagnare il pane con dignità. Uomini (e donne) di buone maniere, ma di cattive abitudini. Gesù li chiama “sepolcri imbiancati”.


                      Scusatemi ma nell'analisi di sopra ci mancano alcuni fetusi....Corruzione e concussione, 15 anni all'ex pm di Taranto Matteo Di Giorgio - Tgcom24

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X