annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wika 82 Visualizza il messaggio
    X Alicasa

Ciao!Visto che conosci l'ufficio di Treviso, e io sono stata assegnata là, approfitto della tua disponibilità!
    Sai se ti fanno scegliere l'orario o se si deve adeguarlo a quello del tutor?
    In caso si possa scegliere, quale consiglieresti x organizzare al meglio lo studio?
    Grazie mille :-)
    Ciao wika,anche io sono stata assegnata a tv...ti lascio il mio indirizzo email, se ti va contattami così ci scambiamo info e ne approfittiamo per conoscerci con qualche giorno di anticipo!
    paammi@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Paam Visualizza il messaggio
      Ciao wika,anche io sono stata assegnata a tv...ti lascio il mio indirizzo email, se ti va contattami così ci scambiamo info e ne approfittiamo per conoscerci con qualche giorno di anticipo!
      paammi@hotmail.it
      Ciao Paam! Ti ho scritto una mail :-)

Commenta

Per Valdagno questa è la mia email frapi78@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
          Si ci sono anch'io inizio a Portogruaro il
          10
          Ciao Marc82, io il 10 sono a Mestre, comincio l'11

Commenta

x valdagno la mia mail è miriam.aprile@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da wika 82 Visualizza il messaggio
              X Alicasa

Ciao!Visto che conosci l'ufficio di Treviso, e io sono stata assegnata là, approfitto della tua disponibilità!
              Sai se ti fanno scegliere l'orario o se si deve adeguarlo a quello del tutor?
              In caso si possa scegliere, quale consiglieresti x organizzare al meglio lo studio?
              Grazie mille :-)
              Non so cosa abbiano deciso questa volta, ma la scorsa la DP di Treviso fece fare ai tirocinanti l'orario 6-9-6-9-6 (le 9 ore sono il martedì e giovedì, in concomitanza con l'apertura al pubblico pomeridiana), penso faranno lo stesso anche questa volta. Non si può concordare l'orario, te lo assegnano loro. Puoi optare tra i due profili (il predetto e il 7,12 ore al giorno) solo in sede di assunzione in teoria. Io riporto le esperienze precedenti, è chiaro che possono aver deciso diversamente questa volta. Poi quest'anno c'è il tutor online, è la prima volta che viene utilizzato in Veneto, non so come funzioni sinceramente.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                Non so cosa abbiano deciso questa volta, ma la scorsa la DP di Treviso fece fare ai tirocinanti l'orario 6-9-6-9-6 (le 9 ore sono il martedì e giovedì, in concomitanza con l'apertura al pubblico pomeridiana), penso faranno lo stesso anche questa volta. Non si può concordare l'orario, te lo assegnano loro. Puoi optare tra i due profili (il predetto e il 7,12 ore al giorno) solo in sede di assunzione in teoria. Io riporto le esperienze precedenti, è chiaro che possono aver deciso diversamente questa volta. Poi quest'anno c'è il tutor online, è la prima volta che viene utilizzato in Veneto, non so come funzioni sinceramente.
                Grazie mille, speriamo facciano come l'altra volta allora!

Commenta

Originariamente inviato da mauricchio Visualizza il messaggio
                  Ciao Marc82, io il 10 sono a Mestre, comincio l'11
                  Ciao Marc82 e mauricchio, ci sono anch'io dall'11 a Portogruaro!!

Commenta

ragazzi, come va con i preparativi??? avete già trovato casa??? A vicenza trovarla per sei mesi è un problema. Le agenzie vogliono un contratto minimo di un anno.

Commenta

Originariamente inviato da smarpic Visualizza il messaggio
                      Ciao Marc82 e mauricchio, ci sono anch'io dall'11 a Portogruaro!!
                      Ciao anche a te smarpic!

Commenta

Sto operando...
                      X