annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si sa qualcosa di Este? Qualcuno (oltre a me) l'ha scelto come destinazione?

Commenta

Cara Rosaria, io sono residente a Verona e mi auguro di essere mandata Verona (1 o 2) oppure a Vicenza. Se tu dovessi capitare in una di queste due città e io a Valdagno... e tu fossi interessata a uno scambio... hai sin d'ora tutta la mia disponibilità!!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
        Io e una mia amica.
        Bene... speriamo d'essere accontentati...

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
          io continuo a sperare sia una burla valdagno mamma mia è fuori dal mondo i tirocinanti dell' ultimo concorso mi hanno detto che già allora si erano lamentati per quella sede con l'ufficio del personale di ve non tanto per l'ufficio ma proprio per dove è nessun collegamento né treno né autobus e 40 km fuori vi su una strada che fare in inverno non la auguro a nessuno ad un tirocinante poi....con tutti gli uffici che ci sono nel vicentino mah....
          Vabè in tal caso sali la macchina no?Non stiamo parlando di una metropoli in cui è difficile muoversi....

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
            Vabè in tal caso sali la macchina no?Non stiamo parlando di una metropoli in cui è difficile muoversi....
            Peró Rosaria non so quanta gente abbia a disposizione un'automobile tutta per sé... Penso la maggior parte non l'abbia perché molti di noi non hanno lavorato negli ultimi mesi/anni... e senza è davvero problematico organizzarsi in certi paesi!

Commenta

vabbe' ci si risente lunedì.....se qualcuno riceve e-mail lo scriva buon week end

Commenta

Più di togliere un posto a chi non vuole andare nei paeselli non posso... essendo più o meno tutti di una certa età credo che 4 ruote le abbiamo più o meno tutti... a meno che qualche fortunato non è fresco di laurea...io non di certo ahimè...nessuno ha manifestato il problema di essere senza macchina fino ad ora su questo Thread...ognuno ha manifestato le sue idee e problemi familiari ma di macchina proprio no. Comunque x un occasione che può cambiare la vita questo ed altro scusate... anche la città mi accollo io, pazienza. Ma se qualcuno è disposto al cambio...ovviamente sono qui.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                  Più di togliere un posto a chi non vuole andare nei paeselli non posso... essendo più o meno tutti di una certa età credo che 4 ruote le abbiamo più o meno tutti... a meno che qualche fortunato non è fresco di laurea...io non di certo ahimè...nessuno ha manifestato il problema di essere senza macchina fino ad ora su questo Thread...ognuno ha manifestato le sue idee e problemi familiari ma di macchina proprio no. Comunque x un occasione che può cambiare la vita questo ed altro scusate... anche la città mi accollo io, pazienza. Ma se qualcuno è disposto al cambio...ovviamente sono qui.
                  se mi mandano a valdagno ci vado e basta non chiederei mai il cambio non mi verrebbe mai in mente di fare questo tipo di richiesta! se tutti si mettessero a chiedere di cambiare con un altro perché non gli va bene la destinazione.....però penso che conoscendo un po' il territorio posso anche esprimere in questa sede mentre si fa due chiacchiere tra noi una certa perplessità nell'inviare 10 tirocinanti proprio là

Commenta

Sada ma perché fare un cambio qualora fosse fattibile è un crimine come si vorrebbe fare apparire? Cosa c'è di male non lo vedo credimi. Il brutto sarebbe lamentarsi più del dovuto qualora ciò non si potesse fare in quanto questa è una grande svolta x chi è arrivato fino a qui.

Commenta

ragazzi chi ha scelto rovigo? chissà se è gettonata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X