Si sa qualcosa di Este? Qualcuno (oltre a me) l'ha scelto come destinazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioIo e una mia amica.
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggioio continuo a sperare sia una burla valdagno mamma mia è fuori dal mondo i tirocinanti dell' ultimo concorso mi hanno detto che già allora si erano lamentati per quella sede con l'ufficio del personale di ve non tanto per l'ufficio ma proprio per dove è nessun collegamento né treno né autobus e 40 km fuori vi su una strada che fare in inverno non la auguro a nessuno ad un tirocinante poi....con tutti gli uffici che ci sono nel vicentino mah....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioVabè in tal caso sali la macchina no?Non stiamo parlando di una metropoli in cui è difficile muoversi....
Commenta
-
Più di togliere un posto a chi non vuole andare nei paeselli non posso... essendo più o meno tutti di una certa età credo che 4 ruote le abbiamo più o meno tutti... a meno che qualche fortunato non è fresco di laurea...io non di certo ahimè...nessuno ha manifestato il problema di essere senza macchina fino ad ora su questo Thread...ognuno ha manifestato le sue idee e problemi familiari ma di macchina proprio no. Comunque x un occasione che può cambiare la vita questo ed altro scusate... anche la città mi accollo io, pazienza. Ma se qualcuno è disposto al cambio...ovviamente sono qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioPiù di togliere un posto a chi non vuole andare nei paeselli non posso... essendo più o meno tutti di una certa età credo che 4 ruote le abbiamo più o meno tutti... a meno che qualche fortunato non è fresco di laurea...io non di certo ahimè...nessuno ha manifestato il problema di essere senza macchina fino ad ora su questo Thread...ognuno ha manifestato le sue idee e problemi familiari ma di macchina proprio no. Comunque x un occasione che può cambiare la vita questo ed altro scusate... anche la città mi accollo io, pazienza. Ma se qualcuno è disposto al cambio...ovviamente sono qui.
Commenta
Commenta