annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma a qualcuno è arrivata la raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da cucci Visualizza il messaggio
      credo che l'ae veneto abbia provveduto mediante email alle comunicazioni che doveva.

Commenta

Originariamente inviato da cucci Visualizza il messaggio
        In fondo alla mail c'è scritto in piccino piccino che l'originale verrà inviato solo su richiesta.

Commenta

E la comunicazione dell'assegnazione della sede come verrà fatta? Mica possono dircelo il nove mattina!

Commenta

Mi inserisco nuovamente riaprendo il dibattito per gli iscritti all'albo degli avvocati. Ecco una bozza del Regolamento sulla previdenza che inizia a circolare Bozza regolamento di attuazione art21.pdfBozza regolamento di attuazione art21.pdfSembra, dunque, che si voglia prevedere un contributo soggettivo minimo obbligatorio in misura ridotta per chi produce un reddito annuo imponibile inferiore a 10.300,00 euro. Cmq io sto valutando la possibilità di utilizzare le norme sulla sospensione volontaria per un semestre. Che ne pensate? grazie

Commenta

Originariamente inviato da limina Visualizza il messaggio
              E la comunicazione dell'assegnazione della sede come verrà fatta? Mica possono dircelo il nove mattina!
              è possibile che anche questa ti arrivi via email. lo sapremo prima (magari a ridosso della scadenza del termine per l'inoltro della documentazione)

Commenta

Originariamente inviato da nooverten Visualizza il messaggio
                Mi inserisco nuovamente riaprendo il dibattito per gli iscritti all'albo degli avvocati. Ecco una bozza del Regolamento sulla previdenza che inizia a circolare [ATTACH]6153[/ATTACH][ATTACH]6153[/ATTACH]Sembra, dunque, che si voglia prevedere un contributo soggettivo minimo obbligatorio in misura ridotta per chi produce un reddito annuo imponibile inferiore a 10.300,00 euro. Cmq io sto valutando la possibilità di utilizzare le norme sulla sospensione volontaria per un semestre. Che ne pensate? grazie
                Io chiederò la sospensione volontaria x 6 mesi...ho già parlato con il mio ordine di appartenenza (bari)

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                  Io chiederò la sospensione volontaria x 6 mesi...ho già parlato con il mio ordine di appartenenza (bari)
                  scusate ragazzi, quali sono secondo voi i vantaggi della sospensione? non conviene eventualmente aspettare l'entrata in vigore degli obblighi previdenziali e assicurativi?

Commenta

Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggio
                    scusate ragazzi, quali sono secondo voi i vantaggi della sospensione? non conviene eventualmente aspettare l'entrata in vigore degli obblighi previdenziali e assicurativi?
                    E perchè vuoi aspettare?
                    Tanto cmq in questi 6 mesi non potrai esercitare la professione...

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                      E perchè vuoi aspettare?
                      Tanto cmq in questi 6 mesi non potrai esercitare la professione...
                      hai ragione, ma ho delle cose in corso che verrebbero seguite da un collega, inoltre al mio ordine non si è parlato di sospensione.. mi hanno consigliato di restare iscritto fino a che non sopravvenga (speriamo davvero..) l'incompatibilità..
                      e non mi hanno fatto problemi con i crediti formativi.. altrimenti come funziona questa sospensione?

Commenta

Sto operando...
                      X