Ma a qualcuno è arrivata la raccomandata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cucci Visualizza il messaggioMa a qualcuno è arrivata la raccomandata?
Commenta
-
Originariamente inviato da cucci Visualizza il messaggioMa a qualcuno è arrivata la raccomandata?
Commenta
-
Mi inserisco nuovamente riaprendo il dibattito per gli iscritti all'albo degli avvocati. Ecco una bozza del Regolamento sulla previdenza che inizia a circolare Bozza regolamento di attuazione art21.pdfBozza regolamento di attuazione art21.pdfSembra, dunque, che si voglia prevedere un contributo soggettivo minimo obbligatorio in misura ridotta per chi produce un reddito annuo imponibile inferiore a 10.300,00 euro. Cmq io sto valutando la possibilità di utilizzare le norme sulla sospensione volontaria per un semestre. Che ne pensate? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da limina Visualizza il messaggioE la comunicazione dell'assegnazione della sede come verrà fatta? Mica possono dircelo il nove mattina!
Commenta
-
Originariamente inviato da nooverten Visualizza il messaggioMi inserisco nuovamente riaprendo il dibattito per gli iscritti all'albo degli avvocati. Ecco una bozza del Regolamento sulla previdenza che inizia a circolare [ATTACH]6153[/ATTACH][ATTACH]6153[/ATTACH]Sembra, dunque, che si voglia prevedere un contributo soggettivo minimo obbligatorio in misura ridotta per chi produce un reddito annuo imponibile inferiore a 10.300,00 euro. Cmq io sto valutando la possibilità di utilizzare le norme sulla sospensione volontaria per un semestre. Che ne pensate? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioIo chiederò la sospensione volontaria x 6 mesi...ho già parlato con il mio ordine di appartenenza (bari)
Commenta
-
Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggioscusate ragazzi, quali sono secondo voi i vantaggi della sospensione? non conviene eventualmente aspettare l'entrata in vigore degli obblighi previdenziali e assicurativi?
Tanto cmq in questi 6 mesi non potrai esercitare la professione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioE perchè vuoi aspettare?
Tanto cmq in questi 6 mesi non potrai esercitare la professione...
e non mi hanno fatto problemi con i crediti formativi.. altrimenti come funziona questa sospensione?
Commenta
Commenta