Ciao a tutti! Anche io treviso!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Anch'io valdagno! Su dai...non sarà così malvagio :-)Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggionon sei sola.
Commenta
-
Anche io a Vicenza 2!!Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggioio vicenza 2... chi viene con me???
Commenta
-
anche io a Montebelluna e anche io non ne so niente!Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioConsiglio di non sollecitare... ieri avranno esaminato la documentazione degli scorrimenti, cominceranno oggi a lavorare alle sedi, ci vorranno 1-2 giorni penso... non sono notizie ma mie supposizioni.
Commenta
-
Gradirei anch'io qualche informazione su Montebelluna, dato che sono stata mandata lì!Originariamente inviato da nooverten Visualizza il messaggioMontebelluna destinazione. Potrei chiedere la cortesia di qualche informazione, non conoscendo il comune, da chi fosse del posto?
Commenta
-
Fa sempre simpatia il mio nickname;-)ti ringrazio!cmq io sono della provincia di Napoli ma vivo a Roma da 5 mesi x lavori vari e quindi partiró direttamente da qui!tu sei veneto?oppure ti fai una bella traversata atlantica come la mia?;-)Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggioper ciciotto: il tuo nome mi fa già simpatia, sono convinto che la simpatia del tuo nome corrisponda a quella personale. Di dove sei??
Commenta

Commenta