annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Anche io treviso!!

Commenta

io vicenza 2... chi viene con me???

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
        non sei sola.
        Anch'io valdagno! Su dai...non sarà così malvagio :-)

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
          io vicenza 2... chi viene con me???
          Anche io a Vicenza 2!!

Commenta

Per chi destinato a valdagno, chi ha intenzione di condividere apprtamento?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              Consiglio di non sollecitare... ieri avranno esaminato la documentazione degli scorrimenti, cominceranno oggi a lavorare alle sedi, ci vorranno 1-2 giorni penso... non sono notizie ma mie supposizioni.
              anche io a Montebelluna e anche io non ne so niente!

Commenta

Originariamente inviato da nooverten Visualizza il messaggio
                Montebelluna destinazione. Potrei chiedere la cortesia di qualche informazione, non conoscendo il comune, da chi fosse del posto?
                Gradirei anch'io qualche informazione su Montebelluna, dato che sono stata mandata lì!

Commenta

per ciciotto: il tuo nome mi fa già simpatia, sono convinto che la simpatia del tuo nome corrisponda a quella personale. Di dove sei??

Commenta

conegliano seconda scelta

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
                      per ciciotto: il tuo nome mi fa già simpatia, sono convinto che la simpatia del tuo nome corrisponda a quella personale. Di dove sei??
                      Fa sempre simpatia il mio nickname;-)ti ringrazio!cmq io sono della provincia di Napoli ma vivo a Roma da 5 mesi x lavori vari e quindi partiró direttamente da qui!tu sei veneto?oppure ti fai una bella traversata atlantica come la mia?;-)

Commenta

Sto operando...
                      X