x chi è stato destinato a valdagno chi è stato convocato x il10?in quanti siamo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cicciotto85 Visualizza il messaggioFa sempre simpatia il mio nickname;-)ti ringrazio!cmq io sono della provincia di Napoli ma vivo a Roma da 5 mesi x lavori vari e quindi partiró direttamente da qui!tu sei veneto?oppure ti fai una bella traversata atlantica come la mia?;-)Ultima modifica di topastro; 25-06-2013, 16:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggiosiciliano!!!! altro che traversata......penso di partire con la nave con al seguito macchina e famiglia
Commenta
-
Originariamente inviato da miriams Visualizza il messaggiox chi è stato destinato a valdagno chi è stato convocato x il10?in quanti siamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioMr Necti so che non hai chiesto a me, però ho sentito che a Treviso c'erano solo 4/5 posti. Io sono arrivata n. 80 ed era la mia prima scelta e mi hanno assegnata alla seconda, quindi penso che bisognasse essere abbastanza alti, non so a che punto eri tu....
Commenta
-
Originariamente inviato da miriams Visualizza il messaggiox chi è stato destinato a valdagno chi è stato convocato x il10?in quanti siamo?
Commenta
-
Commenta
Commenta